alexmed
0
BelliCapelli3 ha scritto:Falso.
OT
Scusa BelliCapelli3 potresti quotare un po' meglio senza riportare tutta quella sfilza di righe? Grazie.
... lo dico a te ma lo voglio dire a tutti, altrimenti è una giungla.
156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Falso.
maestro legga qui, ma lo faccia sedendosi prima.
http://www.autoblog.it/post/23701/bmw-serie-1-nel-2018-la-trazione-anteriore-insieme-a-psa
per ora sono idee o poco più ma......![]()
alexmed ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Falso.
OT
Scusa BelliCapelli3 potresti quotare un po' meglio senza riportare tutta quella sfilza di righe? Grazie.
... lo dico a te ma lo voglio dire a tutti, altrimenti è una giungla.
156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Falso.
http://www.autoblog.it/post/23701/bmw-serie-1-nel-2018-la-trazione-anteriore-insieme-a-psa
Se devono collaborare con i francesi che non mi pare facciano le auto col comportamento stradale migliore, non era meglio collaborare con Fiat?156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Falso.
BelliCapelli3 ha scritto:Fino ad allora è falso. La prossima serie 1 sarà TP.
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Falso.
Ah...ma tu parli di ipotesi varie ed evantuali sulla serie1 del 2018, fra due generazioni.... dillo, no?Allora è tutto chiaro.
Fino ad allora è falso. La prossima serie 1 sarà TP.
Maxetto ha scritto:Se devono collaborare con i francesi che non mi pare facciano le auto col comportamento stradale migliore, non era meglio collaborare con Fiat?156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Falso.
vveneto ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fino ad allora è falso. La prossima serie 1 sarà TP.
Rincariamo la dose....con quadrilateri davanti e l'ovvio multilink dietro....![]()
75turboTP ha scritto:vveneto ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fino ad allora è falso. La prossima serie 1 sarà TP.
Rincariamo la dose....con quadrilateri davanti e l'ovvio multilink dietro....![]()
Lo dai per certo? sulla serie 5 non era scontato fino all'ultimo,se cosi' fosse......![]()
vveneto ha scritto:75turboTP ha scritto:vveneto ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fino ad allora è falso. La prossima serie 1 sarà TP.
Lo dai per certo? sulla serie 5 non era scontato fino all'ultimo,se cosi' fosse......![]()
Io non do mai nulla per certo...
Ritengo però che tra le varie veline sia molto più plausibile aspettarci una 1er con quadrilateri piuttosto che una 1er TA.![]()
75turboTP ha scritto:vveneto ha scritto:75turboTP ha scritto:vveneto ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fino ad allora è falso. La prossima serie 1 sarà TP.
Ritengo però che tra le varie veline sia molto più plausibile aspettarci una 1er con quadrilateri piuttosto che una 1er TA.![]()
Su questo non ho il minimo dubbio.
156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:vveneto ha scritto:75turboTP ha scritto:vveneto ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fino ad allora è falso. La prossima serie 1 sarà TP.
se si passa il 2012, il 2018 non è poi cosi tanto lontano; vedremo allora come sarà la prox serie1![]()
Ma chi se ne importa della serie uno" Anche" se la fanno a TA(non la compro TP figuriamici TA).....dalla serie 3 in poi se ci saranno i QA avranno rifatto una 75.....non FIAT con il logo Alfa ma BMW!!! Abbiamo aspettato 25 anni per consentire a BMW di fare una 75 che fiat ha buttato nel cesso e mai sara' capace di rifare e mai avra' i soldi per rifarla e mai vorra rifarla.....ma che caz..zo RIDI?156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:vveneto ha scritto:75turboTP ha scritto:vveneto ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fino ad allora è falso. La prossima serie 1 sarà TP.
se si passa il 2012, il 2018 non è poi cosi tanto lontano; vedremo allora come sarà la prox serie1![]()
CitWeb - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa