«Solo una riduzione della spesa per finanziare una corrispondente diminuzione della pressione fiscale favorisce la crescita».
ALLELUJA!! ALLELUJA!! ALLELUJA!!
capnord ha scritto:«Solo una riduzione della spesa per finanziare una corrispondente diminuzione della pressione fiscale favorisce la crescita».
Io lo saprei ...... e lo sappiamo tutti.renatom ha scritto:capnord ha scritto:«Solo una riduzione della spesa per finanziare una corrispondente diminuzione della pressione fiscale favorisce la crescita».
Non è un mistero
.
Il difficile è dire dove tagliare senza e resistere agli "strilli".
non mi meraviglierei se però non venisse adottata alcuna delle sue propostecapnord ha scritto:Intanto comincia a passare l'idea che è NECESSARIO.
moogpsycho ha scritto:non mi meraviglierei se però non venisse adottata alcuna delle sue propostecapnord ha scritto:Intanto comincia a passare l'idea che è NECESSARIO.
capnord ha scritto:moogpsycho ha scritto:non mi meraviglierei se però non venisse adottata alcuna delle sue propostecapnord ha scritto:Intanto comincia a passare l'idea che è NECESSARIO.
Cacchio li chiamano a fare tutti stì super consulenti? Lo sanno anche loro quello che c'è da fare, ma non hanno voglia.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa