gianco60 ha scritto:al mattino accendo il poderoso 1500 diesel e.....tremolio fumo bianco sembra andare a tre.Poi dopo alcuni secondi si accende pure SERVICE.Do un po' di gas o spengo e riaccendo e tutto torna normale.Sara' mica un iniettore? Puo' essere sporco qualcosa?GRAZIE:
Si, ho paura (per l'autore del topic), che tu abbia ragione.. :?KikkoXMod ha scritto:gianco60 ha scritto:al mattino accendo il poderoso 1500 diesel e.....tremolio fumo bianco sembra andare a tre.Poi dopo alcuni secondi si accende pure SERVICE.Do un po' di gas o spengo e riaccendo e tutto torna normale.Sara' mica un iniettore? Puo' essere sporco qualcosa?GRAZIE:
Presenza di acqua nel gasolio o ahimè probabile guarnizione di testa (controlla il livello dell'acqua del radiatore), portala subito in officina! :?
potrebbe allora essere un iniettore, ed il fumo bianco che vedi è parte del gasolio incombustogianco60 ha scritto:La vaschetta è piena, ma se fosse la guarnizione non dovrebbe farlo sempre e non un giorno si e sei no.
gianco60 ha scritto:al mattino accendo il poderoso 1500 diesel e.....tremolio fumo bianco sembra andare a tre.Poi dopo alcuni secondi si accende pure SERVICE.Do un po' di gas o spengo e riaccendo e tutto torna normale.Sara' mica un iniettore? Puo' essere sporco qualcosa?GRAZIE:
gianco60 ha scritto:controllo approfondito del motore.......bronzine??
Mha,quando ho rotto le bronzine sul vecchio motore, ho sentito da subito un sinistro rumore di ferraglia e prestazioni dimezzate all'istante.Questo motore è di rotazione e ha 30.000 km.Stassera l'ho ricoverata,il mec. mi ha paventato anche un possibile problema ad una bobina!!!!
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa