Basta? Baracca? Baldracca?Swift88 ha scritto:No... iniza per B e finisce per A.jaccos ha scritto:Quella chiusa... :twisted:Swift88 ha scritto:Esiste solo una discoteca seria al mondo...![]()
![]()
![]()
![]()
Basta? Baracca? Baldracca?Swift88 ha scritto:No... iniza per B e finisce per A.jaccos ha scritto:Quella chiusa... :twisted:Swift88 ha scritto:Esiste solo una discoteca seria al mondo...![]()
![]()
![]()
![]()
BOLGIA.jaccos ha scritto:Basta? Baracca? Baldracca?Swift88 ha scritto:No... iniza per B e finisce per A.jaccos ha scritto:Quella chiusa... :twisted:Swift88 ha scritto:Esiste solo una discoteca seria al mondo...![]()
![]()
![]()
![]()
jaccos ha scritto:Basta? Baracca? Baldracca?Swift88 ha scritto:No... iniza per B e finisce per A.jaccos ha scritto:Quella chiusa... :twisted:Swift88 ha scritto:Esiste solo una discoteca seria al mondo...![]()
![]()
![]()
![]()
Bah, io e le discoteche siamo mondi opposti...Swift88 ha scritto:BOLGIA.jaccos ha scritto:Basta? Baracca? Baldracca?Swift88 ha scritto:No... iniza per B e finisce per A.jaccos ha scritto:Quella chiusa... :twisted:Swift88 ha scritto:Esiste solo una discoteca seria al mondo...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.bolgia.it/
GIUSTO!!!G5 ha scritto:Vero, si trovano sempre le ragazze che sembrano "bone" ma al mattino, col chiaro del giorno, vade retro satana!!!!
finchè erano le 4 di mattina, un pò cioco e questa fighissima e con un fisico da paura, erano bei ricordi... ma alle 11.30 di mattina... ci sono volute 2 sigarette dopo aver visto lei senza trucco.G5 ha scritto:Che brutti ricordi!
Swift88 ha scritto:BOLGIA.jaccos ha scritto:Basta? Baracca? Baldracca?Swift88 ha scritto:No... iniza per B e finisce per A.jaccos ha scritto:Quella chiusa... :twisted:Swift88 ha scritto:Esiste solo una discoteca seria al mondo...![]()
![]()
![]()
![]()
mah. Ognuno la pensa come vuole!-Logan- ha scritto:Swift88 ha scritto:BOLGIA.jaccos ha scritto:Basta? Baracca? Baldracca?Swift88 ha scritto:No... iniza per B e finisce per A.jaccos ha scritto:Quella chiusa... :twisted:Swift88 ha scritto:Esiste solo una discoteca seria al mondo...![]()
![]()
![]()
![]()
O-MIO-DIO :shock:
Proprio come sospettavo, il più triste condensato di truzzi senza cervello di tutta Bergamo...![]()
![]()
Quoto... tra una strafiga in tiro con 3 chili di malta e una normalissima ragazza della porta accanto acqua e sapone scelgo senza dubbio la seconda... le ragazze truccate proprio non mi piacciono, l'unica cosa che mi piace è giusto un filo di matita negli occhi e null'altro...G5 ha scritto:Al posto tuo il mio trauma sarebbe stato irreversibile. Non sopporto il trucco nelle donne. Mi da fastidio l'appicicaticcio e pomiciare con il rossetto non mi entusiasma affatto.
Se, ora si potesse chiedere a mia moglie cosa Le dissi al primo appuntamento, scommetto si arrabbierebbe ancora !!!![]()
G5 ha scritto:Vero, si trovano sempre le ragazze che sembrano "bone" ma al mattino, col chiaro del giorno, vade retro satana!!!!
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa