agricolo
0
Comunque non sono assolutamente paragonabili come tipologia di vetture.
Certo, comunque mi sembrano più "simili" tra loro che rispetto a una Corvette o una Huracan..... solo questo volevo dire
Comunque non sono assolutamente paragonabili come tipologia di vetture.
Quelle con le Pleiadi sul cofano non sono macchine da asfalto asciutto.Eh eh non male come provocazione questa...certo che questa wrx preparata da corsa e con gomme slick non è male anche se poi la versione stradale avrà "solo" 310 cavalli e dubito ci possa essere storia con la Giulia quadrifoglio
Le Subaru su fondi difficili sono come gli spartani alle Termopili,
Record o non record, nel valutare un'auto di serie(perchè di quellle modificate non me ne puo' importare una cippa) bado solo al tempo che fa a Vairano
Penso sia semplicemente invidia per i tifosi di altri marchi stranieri e/o semplicemente una questione di autolesionismo nel denigrare sempre e comunque il prodotto italiano.La Giulia presto o tardi sarà battuta, è nell'ordine delle cose. Ogni appassionato così come ogni Alfista dovrebbe saperlo. Quello che non si capisce è come mai si trovi ogni pretesto per andare conto giulia e contro chi la ritiene una bella macchina.
Cmq venisse battuta domani, se qualche proprietario vuole disfarsene per la vergogna, io la prendo volentieri!
Ecco questo non interessa, perchè qualsiasi auto potente va sul rettilineo, sufficientemente veloce ed è senza dubbio che maserati granturismo e BMW serie 6 siano auto coi controfiocch, ma non certo in termini di handling,e auto divertentiVairano è un circuito abbastanza corto, che favorisce auto con una buona trazione e abbastanza a loro agio sul misto stretto; di contro, le auto anche potenti, che sono strutturate per, ad esempio curvoni veloci, sono svantaggiate ( per fare qualche esempio: mi pare che BMW serie 6 e Maserati Granturismo a Vairano non abbiano ottenuti tempi di rilievo eppure sono auto con i controfiocchi!!)
Tranquillo che se aspettiamo gli alfisti a raccontarci di Giulia che si piantano in pista o che si smontano per strada o delle grane con il bt stiamo freschi, da loro negli ultimi due anni abbiamo letto solo di quanto siano meglio delle BMW e delle tedesche in genere....Certo basta andare piano.
Si nota invece che non si sono fatti aspettare quelli che aspettano i se e i ma degli alfisti....
![]()
Davvero?giulia che....si smontano per strada
Ed eccoli che ripartono con sta cavolo di affidabilità ( di cui mi sembra avete discusso allo sfinimento fino a un paio di giorni fa )...qui si sta parlando di tempi sul giro al ring su questo per il momento non c' é berlina tedesca stradale che la batta...tutto il resto qua non c' entra un bel niente.
Qualora il tempo della giulia venga battuto allora se ne riparla.
a mio modesto avviso c'è poco da commentare.... una macchina preparata da corsa con una di serie, cosa bisogna paragonare?Infatti, qui bisogna commentare il tempo fatto da una vettura 4 porte (da corsa) sul circuito del "Ring". E basta. Topic a rischio chiusura.
MK44 - 10 ore fa
Kentauros - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa