http://www.corriere.it/esteri/11_febbraio_23/libia-cronaca_1938f84a-3f45-11e0-ad3f-823f69a8e285.shtml
:shock: non ho parole :shock:
fermarlo a tutti i costi :evil:
:shock: non ho parole :shock:
fermarlo a tutti i costi :evil:
Ne avrei voluto mettere altri, più significativi, di posta aerea :twisted: ma ho emendato, per non creare problemi ai modspartacodaitri ha scritto:
e dagli allora li vuoi i francobolli... :!:![]()
spartacodaitri ha scritto:Penso dipenda dal fatto che la religione islamica prevede la sepoltura in tempi rapidi.
Che orrore.
Con tutto l'entroterra desertico proprio sulla spiaggia?procida ha scritto:Dati spaventosi!!
E fosse comuni sugli arenili della costa :cry: :cry:!!
jaccos ha scritto:Bisogna intervenire militarmente. E subito, entro pochi giorni.
ilSagittario ha scritto:jaccos ha scritto:Bisogna intervenire militarmente. E subito, entro pochi giorni.
Chi????
L'Onu? Come minimo ci vuole un mese.
alfistaConvinto ha scritto:come detto nell'altro treadh l'italia deve fare un azione unilaterale nn si può aspettare l'onu! ne va dei nostri interessi e dei civili libici!
ci vuole un blocco navale e aereo alla libia! magari concordato e anche appoggiato con aiuti militari con altri stati europei tipo (francia e gran bretagna) e gli usa!
ma comandato e diretto da noi visto che il culo casomai ce lo rimettiamo noi!
Epme ha scritto:ilSagittario ha scritto:jaccos ha scritto:Bisogna intervenire militarmente. E subito, entro pochi giorni.
Chi????
L'Onu? Come minimo ci vuole un mese.
Tra l'altro ce lo vedreste un intervento italiano ?
Adesso tutti a stracciarsi le vesti.
Dopo:
"Biechi imperialisti a difesa dell'ENI e Impregilo"
"Siamo in Libia per il petrolio"
U2511 - 57 minuti fa
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa