http://www.lettera43.it/economia/industria/germania-armi-vendita-record-ai-paesi-del-golfo_43675104711.htm
da noi sai le proteste.....
belpietro ha scritto:beh, anche da noi parte parecchia roba.
belpietro ha scritto:beh, anche da noi parte parecchia roba.
veramente no.bumper morgan ha scritto:vero, peró in silenziobelpietro ha scritto:beh, anche da noi parte parecchia roba.
belpietro ha scritto:veramente no.bumper morgan ha scritto:vero, peró in silenziobelpietro ha scritto:beh, anche da noi parte parecchia roba.
la vendita di materiale d'armamento è soggetta a limitazioni legali e a controllo parlamentare.
annualmente il governo presenta una relazione sull'export di armamenti.
lo scorso anno abbiamo esportato armamenti per 2,7 miliardi, principalmente verso Israele e USA ma anche verso Algeria ed Emirati
il principale esportatore è Finmeccanica.
la stampa pubblica i dati, forse interessano poco.
bumper morgan ha scritto:http://www.lettera43.it/economia/industria/germania-armi-vendita-record-ai-paesi-del-golfo_43675104711.htm
blackshirt ha scritto:O.T. Ma quella povera bestia con il berretto da pirata è il tuo cane?
bumper morgan ha scritto:vero, peró in silenzio, proprio p er evitare proteste dei soliti noti i quali non capiscono che se non le vendiamo noi le venderá qualcun altro.
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:O.T. Ma quella povera bestia con il berretto da pirata è il tuo cane?
"crudeltà sugli animali"
l'autore del misfatto se l'è cavata perché non è punibile...
capisci perché dico che Germania ( ma anche Francia ed altri) dico che parlano parlano ma sotto sotto fanno i loro interessi. E la gente lavora. Invece noi, che siamo messi male, ci atteniamo alle regole. Furbi o fessi? ho la mia ideailopan ha scritto:Noi non siamo una nazione, ma siamo un grande tribunale.
I nostri conti correnti saranno pieni di giustizia ...ma non di euro.
Non approvo eticamente la vendita di armi...poi la Germania non era stata limitata a costruire armi?
Nel bel (travirgolette) ricordo che ci ha lasciato... della seconda guerra mondiale!
altra giusta osservazione...peró se le notizie le si pubblicano a pagina 35 e con un trafiletto....( cmq capisco bene il perché)belpietro ha scritto:veramente no.bumper morgan ha scritto:vero, peró in silenziobelpietro ha scritto:beh, anche da noi parte parecchia roba.
la vendita di materiale d'armamento è soggetta a limitazioni legali e a controllo parlamentare.
annualmente il governo presenta una relazione sull'export di armamenti.
lo scorso anno abbiamo esportato armamenti per 2,7 miliardi, principalmente verso Israele e USA ma anche verso Algeria ed Emirati
il principale esportatore è Finmeccanica.
la stampa pubblica i dati, forse interessano poco.
ti riesce difficile leggere e comprendere eh? ho forse detto che non esportiamo? ho detto che non possiamo farlo apertamente per evitare quel che ho giá detto in due post.silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:vero, peró in silenzio, proprio p er evitare proteste dei soliti noti i quali non capiscono che se non le vendiamo noi le venderá qualcun altro.
mi domando sempre se viviamo nello stesso paese, visto quanto l'Italia produce e vende in armamenti.... :?
Ma informarsi prima di parlare no?
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa