topomillo ha scritto:Ibiza vende come a1 hihihihih![]()
![]()
skoda meglio di audi...![]()
![]()
spettacolo
pensa che skoda ed ibiza vendono di più anche della Rolls Royce 8)
topomillo ha scritto:Ibiza vende come a1 hihihihih![]()
![]()
skoda meglio di audi...![]()
![]()
spettacolo
Ehm, vuoi dire che noi abbiamo la stessa scelta dei tedeschi in quanto a vetture nazionali?mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:la prima straniera è Hyndai al 26esimo posto
per noi che dire? povera Italia.....
che si dovrebbe acquistare un pò di più il prodotto nazionale.
Mi fai venrire in mente a proposito di "povera italia" che tutti quelli che conosco io persinalmente e che acquistano straniero sono dei pessimi lavoratori, incapaci e scansafatcihe: quindi perfettamente in linea col tuo pensiero. Ecco perchè adnaimo male, poi è inutile che dicano che il prodotto italiano fa schifo quando anche loro fanno parte di tali fallimenti, anche se non lo ammetteranno mai ma purtroppo si nota la loro incapacità.
Sì ma di sicuro ce lo si pone "in negativo", ovvero: i modelli prodotti a Tichy, in Polonia, spingono l'economia italiana o polacca?olide ha scritto:domanda interessante ma per noi in italia il dubbio non si pone perchè, eccezion fatta per lamborghini, non so di case straniere che producono da noi....
Man In Black ha scritto:mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:la prima straniera è Hyndai al 26esimo posto
Mi fai venrire in mente a proposito di "povera italia" che tutti quelli che conosco io persinalmente e che acquistano straniero sono dei pessimi lavoratori, incapaci e scansafatcihe: quindi perfettamente in linea col tuo pensiero. Ecco perchè adnaimo male, poi è inutile che dicano che il prodotto italiano fa schifo quando anche loro fanno parte di tali fallimenti, anche se non lo ammetteranno mai ma purtroppo si nota la loro incapacità.
Ecco.... è esattamente il fatto di avere dei connazionali come te che fa venire voglioa di comprare straniero.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ehm, vuoi dire che noi abbiamo la stessa scelta dei tedeschi in quanto a vetture nazionali?mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:la prima straniera è Hyndai al 26esimo posto
mark_nm ha scritto:sono convinto che anche senza persone come le persone acquisterebbero prodotti stranieri, non diamo colpe a chi colpe non ne ha,
mark_nm ha scritto:Man In Black ha scritto:mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:la prima straniera è Hyndai al 26esimo posto
Ecco.... è esattamente il fatto di avere dei connazionali come te che fa venire voglioa di comprare straniero.
sono convinto che anche senza persone come le persone acquisterebbero prodotti stranieri, non diamo colpe a chi colpe non ne ha, non è certo una mia opinione a dettare le leggi del mercato
Sinceramente non sono succube da mode e pubblicità e mi sento ancora libero di acquistare ciò che mi serve e non ciò che mi propinano i vari momenti modaioli. Se sei anche tu così, come non detto, avrai le tue ragioni per acquistare altrove: io di ragioni non ne ho.
Andrew_89 ha scritto:Una considerazione sull'esterofilità italiana... Tutti quelli che dicono che i tedeschi e i francesi sono ultra nazionalisti mentre gli italiani cattivoni esterofili, forse non hanno notato che in Italia il gruppo Fiat detiene più del 30% del mercato! Nei Paesi esteri nessun marchio nazionale ha una percentuale così alta!
stefano_68 ha scritto:mark_nm ha scritto:sono convinto che anche senza persone come le persone acquisterebbero prodotti stranieri, non diamo colpe a chi colpe non ne ha,
Prova a dirlo con parole tue .... :lol:![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa