modus72
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'nfatti....stilo-bravo_club ha scritto:pittigasabasca ha scritto:il 120 cv ce l'ha
allora come pensavi che il 150 non l'avesse?
'nfatti....stilo-bravo_club ha scritto:pittigasabasca ha scritto:il 120 cv ce l'ha
allora come pensavi che il 150 non l'avesse?
stilo-bravo_club ha scritto:pittigasabasca ha scritto:il 120 cv ce l'ha
allora come pensavi che il 150 non l'avesse?
...dimenticavo che ti piace fare flame da queste parti..
pittigasabasca ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:pittigasabasca ha scritto:il 120 cv ce l'ha
allora come pensavi che il 150 non l'avesse?
...dimenticavo che ti piace fare flame da queste parti..
se permetti credo piu' al meccanico del fiat centre di viale certosa(la sucursale fiat forse piu' grande di milano),che a gente che legge i giornali dal parrucchiere
paulein118 ha scritto:6 meccanici fiat mi hanno giurato che nel 1.6 mj 120 cv dpf va bene l'olio selenia WR 5w40....
E non è assolutamente vero...
pittigasabasca ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:pittigasabasca ha scritto:il 120 cv ce l'ha
allora come pensavi che il 150 non l'avesse?
...dimenticavo che ti piace fare flame da queste parti..
se permetti credo piu' al meccanico del fiat centre di viale certosa(la sucursale fiat forse piu' grande di milano),che a gente che legge i giornali dal parrucchiere
A dire il vero di problemi ne stai riportando a bilici...pittigasabasca ha scritto:io nelle macchine che ho avuto sempre aziendali ,ho sempre messo dentro l'olio piu' costoso che trovavo nei centri commerciali nel reparto aut,senza badare alla marca.E non ho mai avuto problemi.
Quando mi si e' accesa la spia dopo 15000 km sul dino 150 cv sono entrato nella prima officina che ho trovato per strada,ed era una renault.Mi hanno aggiunto l'olio e via,senza mai avere problemi
pittigasabasca ha scritto:paulein118 ha scritto:6 meccanici fiat mi hanno giurato che nel 1.6 mj 120 cv dpf va bene l'olio selenia WR 5w40....
E non è assolutamente vero...
io nelle macchine che ho avuto sempre aziendali ,ho sempre messo dentro l'olio piu' costoso che trovavo nei centri commerciali nel reparto aut,senza badare alla marca.E non ho mai avuto problemi.
Quando mi si e' accesa la spia dopo 15000 km sul dino 150 cv sono entrato nella prima officina che ho trovato per strada,ed era una renault.Mi hanno aggiunto l'olio e via,senza mai avere problemi
pittigasabasca ha scritto:io nelle macchine che ho avuto sempre aziendali ,ho sempre messo dentro l'olio piu' costoso che trovavo nei centri commerciali nel reparto aut,senza badare alla marca.E non ho mai avuto problemi.
Quando mi si e' accesa la spia dopo 15000 km sul dino 150 cv sono entrato nella prima officina che ho trovato per strada,ed era una renault.Mi hanno aggiunto l'olio e via,senza mai avere problemi
stilo-bravo_club ha scritto:pittigasabasca ha scritto:io nelle macchine che ho avuto sempre aziendali ,ho sempre messo dentro l'olio piu' costoso che trovavo nei centri commerciali nel reparto aut,senza badare alla marca.E non ho mai avuto problemi.
Quando mi si e' accesa la spia dopo 15000 km sul dino 150 cv sono entrato nella prima officina che ho trovato per strada,ed era una renault.Mi hanno aggiunto l'olio e via,senza mai avere problemi
quindi confermi che stai sparando cazz... cavolate da anni, inventandoti i danni/problemi più disparati?
si sa che le bugie hanno le gambe corte
pittigasabasca ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:pittigasabasca ha scritto:io nelle macchine che ho avuto sempre aziendali ,ho sempre messo dentro l'olio piu' costoso che trovavo nei centri commerciali nel reparto aut,senza badare alla marca.E non ho mai avuto problemi.
Quando mi si e' accesa la spia dopo 15000 km sul dino 150 cv sono entrato nella prima officina che ho trovato per strada,ed era una renault.Mi hanno aggiunto l'olio e via,senza mai avere problemi
quindi confermi che stai sparando cazz... cavolate da anni, inventandoti i danni/problemi più disparati?
si sa che le bugie hanno le gambe corte
prima che te cominciassi aguidare,io avevo gia' come auto aziendale la tipo 1.9 gt 3 porte.
Ogni 7000 km si doveva fare rabbocco olio,e ogni 15000 il cambio .
Andavo al carefour,che all'epoca si chiamava euromercato,e grumpavo su una tanica di olio,e visto che nn pagavo io non badavo a spese,scegliendo il piu' caro.
Lo stesso criterio che uso quando vado a pranzo,sempre per lavoro:scelgo i piatti piu' cari cosi' la possibilita' che siano piu' buoni e' maggiore.
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:pittigasabasca ha scritto:io nelle macchine che ho avuto sempre aziendali ,ho sempre messo dentro l'olio piu' costoso che trovavo nei centri commerciali nel reparto aut,senza badare alla marca.E non ho mai avuto problemi.
Quando mi si e' accesa la spia dopo 15000 km sul dino 150 cv sono entrato nella prima officina che ho trovato per strada,ed era una renault.Mi hanno aggiunto l'olio e via,senza mai avere problemi
quindi confermi che stai sparando cazz... cavolate da anni, inventandoti i danni/problemi più disparati?
si sa che le bugie hanno le gambe corte
prima che te cominciassi aguidare,io avevo gia' come auto aziendale la tipo 1.9 gt 3 porte.
Ogni 7000 km si doveva fare rabbocco olio,e ogni 15000 il cambio .
Andavo al carefour,che all'epoca si chiamava euromercato,e grumpavo su una tanica di olio,e visto che nn pagavo io non badavo a spese,scegliendo il piu' caro.
Lo stesso criterio che uso quando vado a pranzo,sempre per lavoro:scelgo i piatti piu' cari cosi' la possibilita' che siano piu' buoni e' maggiore.
Tralasciando le "bischerate" che hai scritto, siccome io ti tallono a ruota, primo, casomai la Tipo sarà stata DGT e non GT, secondo, io ho avuto la TIPO DGT 1.6 a benzina 4 porte, mai avuto il minimo problema, soprattutto il consumo di olio, INESISTENTE come su tutte le FIAT che ho posseduto fino a oggi ! :twisted:
Quindi ????
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:pittigasabasca ha scritto:io nelle macchine che ho avuto sempre aziendali ,ho sempre messo dentro l'olio piu' costoso che trovavo nei centri commerciali nel reparto aut,senza badare alla marca.E non ho mai avuto problemi.
Quando mi si e' accesa la spia dopo 15000 km sul dino 150 cv sono entrato nella prima officina che ho trovato per strada,ed era una renault.Mi hanno aggiunto l'olio e via,senza mai avere problemi
quindi confermi che stai sparando cazz... cavolate da anni, inventandoti i danni/problemi più disparati?
si sa che le bugie hanno le gambe corte
prima che te cominciassi aguidare,io avevo gia' come auto aziendale la tipo 1.9 gt 3 porte.
Ogni 7000 km si doveva fare rabbocco olio,e ogni 15000 il cambio .
Andavo al carefour,che all'epoca si chiamava euromercato,e grumpavo su una tanica di olio,e visto che nn pagavo io non badavo a spese,scegliendo il piu' caro.
Lo stesso criterio che uso quando vado a pranzo,sempre per lavoro:scelgo i piatti piu' cari cosi' la possibilita' che siano piu' buoni e' maggiore.
Tralasciando le "bischerate" che hai scritto, siccome io ti tallono a ruota, primo, casomai la Tipo sarà stata DGT e non GT, secondo, io ho avuto la TIPO DGT 1.6 a benzina 4 porte, mai avuto il minimo problema, soprattutto il consumo di olio, INESISTENTE come su tutte le FIAT che ho posseduto fino a oggi ! :twisted:
Quindi ????
pittigasabasca ha scritto:paulein118 ha scritto:Ma sei sicuro? Mi stupisce
Me lo ha detto il meccanico che mi ha riparato il dino 150 cv .E un utente sul forum ha confermato.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa