Brumista
0
zero c. ha scritto:miranda453 ha scritto:Domanda con tutta l'amicizia e tutto il rispetto
Ma perchè se uno posta un articolo tipo quello di Marcomille : http://forum.quattroruote.it/posts/list/85963.page;jsessionid=BF208536CDA2E6C4EF267A1DF3BF50A0.w01 siete obbligati ( senza che nel regolamento sia scritto che è vietato postare articoli simili in diverse aree ) a bloccarlo ?
Io non ci vado in ZF, non mi interessa ma qua " è casa mia " nel senso buono della parola, qui in Skoda ci vivo e non trovo che sia giusto obbligarmi ad andare di la o obbligare un utente assiduo a non condividere con i suoi amici dell'area un articolo che gli interessa o che ci interessa.
Secondo me per Fausto andava bene anche così, so bene che lui, come i suoi colleghi, è tollerante e di buona compagnia per cui NULLA contro di lui ma non si potrebbe parlare con chi di dovere per abolire questa, diciamo, consuetudine ?
Personalmente trovo che non abbia senso, se io scrivo che l'Octavia nuova avrà il motore con i cilindri che si disinseriscono a seconda dell'uso ma in un'altra area mi hanno preceduto per citare la novità allora che si fa ?
Si blocca da noi che siamo proprio in Skoda o di la perchè lo hanno scritto prima ?
Oltretutto uno come fa a sapere se in giro per i forum hanno già scritto qualcosa di simile ?
Per favore domandate all'Admin qual'è il motivo, io non lo capisco e mi spiace che Voi siate obbligati a bloccare messaggi che di negativo, limitativo o polemico non hanno nulla, semplicemente Marcomille ha visto qualcosa che a NOI poteva interessare e mi pare strano che chi vuole rispondere QUI debba andare in ZF.
Fausto, ripeto, con te amico nessun problema, solo gradirei un chiarimento. Grazie![]()
mah io ho letto topic tipo skoda è amore...non sto scherzando
quindi oramai la vacca è scappata dalla stalla...non credi?
Secondo me stai facendo confusione...
Se conoscessi veramente la room Skoda, capiresti...