bastava una colonnina, non c'era bisogno di fare tutto il muro.Conoscendo il nostro civismo sospetto sia per garantire i due posti auto.
Non è raro vedere qualcuno che occupa direttamente due posti.
In teoria sì, in pratica per fermare l'invasione delle auto ci vogliono i plinti di cemento armato.bastava una colonnina, non c'era bisogno di fare tutto il muro.
già, lo spazio per mettere i sacchetti dell'umido....Per una Citroen Ami avanza anche spazio...![]()
Le ho dovute fare io con la Focus. Peraltro, il tipo davanti a me aveva una CLS, riuscivo benissimo a leggere il suo labiale attraverso i finestrini.....con la mia, in un parcheggio cosi', dovrei fare le contorsioni, per scendere dall'auto![]()
Mi piacerebbe conoscere il nipote di Le Corbusier che ha progettato questa meraviglia.....
Vedi l'allegato 21311
Fai conto che restano circa 30 cm tra fiancata e pareti. Io sono robusto, ma non propriamente obeso, e per entrare e uscire mi sono dovuto "fare stretto". Immagino una persona anziana e magari con un po' di panza...Peraltro, è un multipiano nei pressi di un ospedale, a che diavolo servirebbero le porte?Sinceramente dalla foto di sbieco e sfocata che hai postato non si capiscono le dimensioni effettive dei box.
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa