Guarda, da utente Hyundai ( di fascia mediobassa), posso dire che sono avanti anni luce rispetto alla concorrenza di pari fascia. Certo per chi guarda le plastichine morbide magari non saranno granchè ma come affidabilità non hanno eguali. Quella in avatar ha 15 anni, chi la vede dice: non è possibile!
Noi in famiglia abbiamo una i20 del 2010 a gpl, gloriosamente arrivata a 10 anni di vita e 341.000km. E' inarrestabile ad affidabilissima... pensavo di cambiarla per kilometraggio ma col covid ho deciso di tenerla e le ho fatto pure sostituire la bombola.. ci siamo affezionati ormai!
Le fa compagnia una i40 wagon diesel che con noi ha percorso 80.000km in quasi 3 anni senza mai vedere l'officina per un guasto.
Ok non son premium, ma consumano poco, sono sufficientemente silenziose e fin'ora hanno avuto un costo, in rapporto ai km percorsi, realmente irrisorio. Pur essendo ambedue auto di 10 e 8 anni rispettivamente, sono silenzioisissime e esenti da scricchiolii e rumori molesti.
In futuro compreremo ancora Hyundai sicuramente
Ma cosa c' entra cari ragazzi....
( io stesso consiglio la Kia xCeed e trovo bellissima la i40 ).
Qui stiamo parlando di un " mezzo " che dovrebbe sfondare in un mercato " superblindato "....
....Dopo che lo stesso destino era stato messo in obiettivo, quasi dandolo per certo sempre dal medesimo opener
( che " stima " tutte le auto del mondo, escluse le Triadesche )
con la Genesis Berlina ancora qualche anno fa
Con risultati....Tendenti allo ZERO.
Ultima modifica: