<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Gattofili di tutto il mondo... | Il Forum di Quattroruote

Gattofili di tutto il mondo...

Gattofili di tutto il mondo... e non solo i gattofili

Una signora vede un animaletto randagio, derelitto, (un gatto, ebbene si) si muove a compassione e lo carica a bordo del pullmino che guida, in uno scatolone. Sul pullmino viaggiano degli anziani, e sono essi stessi ad incoraggiare il salvataggio della creaturina.
Uno di questi anziani, una signora, decide di compiere una buona azione prendendosi cura della creaturina.

La direzione dell'ente proprietario del pullmino e della casa di ricovero licenzia la donna, perché avendo racolto una bestiola randagia, ha sottoposto l' anziana a grave pericolo ( ? ) di infezione.

Ora, io dico... va bene che la casa di ricovero non é attrezzata e che un animale randagio può essere fonte di infezione, ma arrivare addirittura al licenziamento non é un pò drastico ?

In altre nazioni si é riconosciuto il diritto dei pazienti ricoverati di ricevere le visite dei propri animali domestici. Fra i due "opposti", non si può trovare una via di mezzo ?


http://www.unionesarda.it/articolo/...iata_per_aver_salvato_un_gatto-68-622390.html
 
Vedremo cosa sentenzierà il giudice che esamina il ricorso della signora. Confido ancora nella giustizia, specie in un caso simile.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.350
Messaggi
4.110.589
Membri
195.065
Ultimo Iscritto
genziacesmars1988
Back
Alto