hotel spiaggia?
io vado qui
http://hotelspiaggia.net/
io vado qui
http://hotelspiaggia.net/
E quale rarebbe il sovrappiù di divertimento a Gatìa ?FELIPEMELO ha scritto:...si principalmente li, ma da quest'anno sembra che la meta di diventata Gatteo Mare....vint72 ha scritto:basta che non mi rompino le balle...poi possono fare quello che vogliono...testerr ha scritto:ragazzotti che vogliono principalmente divertirsivint72 ha scritto:Cosa intendi per pivelli???testerr ha scritto:certo che si fa il bAgno, ti han solo detto di non pensare di trovare il mare della Sardegna. Per il resto la Riviera romagnola è per pivelli e figlievint72 ha scritto:in che senso?tyzz76 ha scritto:Se cerchi il bel mare, non andara in riveira romagnola... Lì ci sono divertimenti, strutture, si mangia bene, ma il mare non è proprio il massimo...
il bagno è fattibile?
ci vado con i bambini...
ma non era Rimini/Riccione dove vanno i pivelli???
![]()
![]()
Appunto...arhat ha scritto:E quale rarebbe il sovrappiù di divertimento a Gatìa ?FELIPEMELO ha scritto:...si principalmente li, ma da quest'anno sembra che la meta di diventata Gatteo Mare....vint72 ha scritto:basta che non mi rompino le balle...poi possono fare quello che vogliono...testerr ha scritto:ragazzotti che vogliono principalmente divertirsivint72 ha scritto:Cosa intendi per pivelli???testerr ha scritto:certo che si fa il bAgno, ti han solo detto di non pensare di trovare il mare della Sardegna. Per il resto la Riviera romagnola è per pivelli e figlievint72 ha scritto:in che senso?tyzz76 ha scritto:Se cerchi il bel mare, non andara in riveira romagnola... Lì ci sono divertimenti, strutture, si mangia bene, ma il mare non è proprio il massimo...
il bagno è fattibile?
ci vado con i bambini...
![]()
![]()
Kjvint72 ha scritto:basta che non mi rompino le balle...poi possono fare quello che vogliono...testerr ha scritto:ragazzotti che vogliono principalmente divertirsivint72 ha scritto:Cosa intendi per pivelli???testerr ha scritto:certo che si fa il bAgno, ti han solo detto di non pensare di trovare il mare della Sardegna. Per il resto la Riviera romagnola è per pivelli e figlievint72 ha scritto:in che senso?tyzz76 ha scritto:Se cerchi il bel mare, non andara in riveira romagnola... Lì ci sono divertimenti, strutture, si mangia bene, ma il mare non è proprio il massimo...
il bagno è fattibile?
ci vado con i bambini...
![]()
GuidoP - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa