miranda453 ha scritto:Leggendo la pubblicità sembrerebbe che gli iniettori restino puliti e che l'auto consumi meno.
E' vero...gli iniettori rimango puliti e lo dò per scontato. Che consuma meno è vero perchè l'ho testato fisicamente.
miranda453 ha scritto:Leggendo la pubblicità sembrerebbe che gli iniettori restino puliti e che l'auto consumi meno.
...in pratica mi stai confermando che se ora riesco a malapena a fare 14Km/l con il "Blue Diesel+" con quello "normale" ne farei addirittura di meno??? :shock: (rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Leggendo la pubblicità sembrerebbe che gli iniettori restino puliti e che l'auto consumi meno.
E' vero...gli iniettori rimango puliti e lo dò per scontato. Che consuma meno è vero perchè l'ho testato fisicamente.
Nama68 ha scritto:...in pratica mi stai confermando che se ora riesco a malapena a fare 14Km/l con il "Blue Diesel+" con quello "normale" ne farei addirittura di meno??? :shock: (rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Leggendo la pubblicità sembrerebbe che gli iniettori restino puliti e che l'auto consumi meno.
E' vero...gli iniettori rimango puliti e lo dò per scontato. Che consuma meno è vero perchè l'ho testato fisicamente.)
Se però per lo meno intasasse meno il FAP...(...anche se ho dei dubbi in merito...)
Ciao 8)
mcriscuo ha scritto:Nama68 ha scritto:...in pratica mi stai confermando che se ora riesco a malapena a fare 14Km/l con il "Blue Diesel+" con quello "normale" ne farei addirittura di meno??? :shock: (rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Leggendo la pubblicità sembrerebbe che gli iniettori restino puliti e che l'auto consumi meno.
E' vero...gli iniettori rimango puliti e lo dò per scontato. Che consuma meno è vero perchè l'ho testato fisicamente.)
Se però per lo meno intasasse meno il FAP...(...anche se ho dei dubbi in merito...)
Ciao 8)
ehhhhhh fai 14km/l ??????????? con 105 cv ... !!!!!! io con 170cv faccio minimo 14km/l !! e con gasolio normale !!!
Si sarà mica fulminata la lampadina della spia?ivanpg ha scritto:Spia del DPF accesa solo una volta a 8.000 Km ca. e ora sono a 74.000 Km e la spia non s'è mai più accesa.
Che posso dire, sarò fortunato, userò l'auto nel modo più consono al DPF, oppure senza saperlo me l'hanno tolto![]()
Spero che continui sempre cosìsgrat, sgrat, sgrat
sandro63s ha scritto:Si sarà mica fulminata la lampadina della spia?ivanpg ha scritto:Spia del DPF accesa solo una volta a 8.000 Km ca. e ora sono a 74.000 Km e la spia non s'è mai più accesa.
Che posso dire, sarò fortunato, userò l'auto nel modo più consono al DPF, oppure senza saperlo me l'hanno tolto![]()
![]()
![]()
PS: Welcome back!
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Leggendo la pubblicità sembrerebbe che gli iniettori restino puliti e che l'auto consumi meno.
mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Leggendo la pubblicità sembrerebbe che gli iniettori restino puliti e che l'auto consumi meno.
lo hai testato fisicamente ?????? lo hai bevuto???
hihihihihihihi scusa rosberg per la battuta stupida![]()
mcriscuo ha scritto:Nama68 ha scritto:...in pratica mi stai confermando che se ora riesco a malapena a fare 14Km/l con il "Blue Diesel+" con quello "normale" ne farei addirittura di meno??? :shock: (rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Leggendo la pubblicità sembrerebbe che gli iniettori restino puliti e che l'auto consumi meno.
Ciao 8)
ehhhhhh fai 14km/l ??????????? con 105 cv ... !!!!!! io con 170cv faccio minimo 14km/l !! e con gasolio normale !!!
ivanpg ha scritto:Facendo un conto empirico, io avrò fatto 120 pieni da quando ho l'Octy.
Di questi 120 ne avrò fatti ca. 30 con gasolio buono mentre gli altri 90 con gasolio normale.
Spia del DPF accesa solo una volta a 8.000 Km ca. e ora sono a 74.000 Km e la spia non s'è mai più accesa. Le rigenerazione non mi accorgo che vengono fatte.
FAUST50 ha scritto:stanno lavorando per noi
ma ivan andosta'
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa