<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Garanzia YW4 Seat | Il Forum di Quattroruote

Garanzia YW4 Seat

Ciao a tutti, chiedo qui perchè la stanza Seat non è molto frequentata.
Ho un dubbio riguardo l'estensione di garanzia YW4 che ci è stata regalata (2 anni 40000 km) all'acquisto dell'ibiza.
Ho sempre pensato che il limite dei 40000 fosse il totale chilometrico (non due anni aggiuntivi o 40000 km aggiuntivi) ma ora leggendo il sito
http://www.motoreurope.it/garanzia leggo
"Per gli anni successivi, è previsto lo speciale servizio Warranty Extension che permette di rinnovare, a pagamento, le condizioni iniziali per un periodo di 2 anni o 40.000 - 80.000 – 120.000 km e garantisce la copertura per qualsiasi inconveniente attribuibile ad eventuali difetti di materiali o di assemblaggio riconducibili al ciclo produttivo dell’autovettura e in normali condizioni di utilizzo."
La mia domanda semplice è come fanno a calcolare i km? la garanzia dei due anni è scaduta in luglio e il tagliando dei due anni è stato fatto poco prima in base alle indicazioni del computer di bordo.
Si baseranno su quel chilometraggio? Nel frattempo scrivo a Seat per avere delucidazioni :)

EDIT: mmmhhh sul sito Seat la faccenda è esplicata in modo diverso...
"L’estensione della garanzia SEAT ti permette di rinnovare le condizioni della garanzia contrattuale per un periodo di 2 o addirittura 3 anni o fino al raggiungimento della percorrenza chilometrica massima prescelta"
 
Ultima modifica:
Back
Alto