Penso che valgano i km perchè se sei uno che non usa l’auto e fà 30000 km in cinque anni saresti escluso da tuttoAh ok, non lo metto in dubbio che viaggi!
Ma non ho capito se i tagliandi sono 1 anno o 30k o 2 anni o 30k
Penso che valgano i km perchè se sei uno che non usa l’auto e fà 30000 km in cinque anni saresti escluso da tuttoAh ok, non lo metto in dubbio che viaggi!
Ma non ho capito se i tagliandi sono 1 anno o 30k o 2 anni o 30k
Ah è il diesel, già meglio del puretech.Motore 2.0 diesel, 150 cv, devo dire che tira bene per essere un furgone
mi sembra anche quello abbia problemi a una catena...Ah è il diesel, già meglio del puretech.
Forse per i veicoli commerciali è differente, non so, ma normalmente conta quale dei due limiti tra anni e km viene raggiunto prima, per fare il tagliando. Io faccio solo città e 10k all'anno, quindi il tagliando lo devo fare ogni anno.Penso che valgano i km perchè se sei uno che non usa l’auto e fà 30000 km in cinque anni saresti escluso da tutto
Io avevo un Toyota Hiace, tagliando ogni 15000 km e attualmente anche un rav 4, sempre 15000 km, è follia fare 30000 km perchè in quel chilometraggio puoi perdere olio o allungarloDal 2013 al 2015 ho avuto per breve tempo una Auris con 1,6 aspirato. Già all'ora avevo i tagliandi ogni 15000 km e non era ibrido.
allungarlo penso vuoi dire aggiungerne, perderlo?puoi perdere olio o allungarlo
ma, li non è dato dai km, ma da come giri, già a 10mila potrebbe essere diluito se sei sempre in città...Intende credo allungarlo col gasolio in caso di rigenerazioni (purtroppo).
Penso parlasse a livello statistico. La cosa comunque non è sempre automatica (città = rigenero), la mia Golf ad esempio rigenera parecchio dopo lunghi viaggi a 140 fissi, la cosa varia da motore a motore. Prima di quello stupido aggiornamento del Dieselgate non lo faceva così spesso.ma, li non è dato dai km, ma da come giri, già a 10mila potrebbe essere diluito se sei sempre in città...
Infatti io non lo feci fare a mia moglie.Penso parlasse a livello statistico. La cosa comunque non è sempre automatica (città = rigenero), la mia Golf ad esempio rigenera parecchio dopo lunghi viaggi a 140 fissi, la cosa varia da motore a motore. Prima di quello stupido aggiornamento del Dieselgate non lo faceva così spesso.
EsattoIntende credo allungarlo col gasolio in caso di rigenerazioni (purtroppo).
Con gasolioallungarlo penso vuoi dire aggiungerne, perderlo?
Penso che solo i veicoli proace fanno tagliandi ogni 30000, le altre Toyota restano a 15000, come dovrebbe essere per avere un motore lubrificatoForse per i veicoli commerciali è differente, non so, ma normalmente conta quale dei due limiti tra anni e km viene raggiunto prima, per fare il tagliando. Io faccio solo città e 10k all'anno, quindi il tagliando lo devo fare ogni anno.
GuidoP - 3 giorni fa
Apple75 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa