Conosco la qualità di quei prodotti ... quelli prima dell'ingresso di Toyota eran peggio ma l'apporto della casa nipponica non ha inciso come mi sarei aspettato ed è un peccato perché sono mezzi molto interessanti.Sono fan Toyota e conosco abbastanza bene la qualità costruttiva, sempre meglio fare servizi con quelli ufficiali, il modello della mia auto è un proace verso, che non ha la qualità Toyota secondo me, infatti si rompe tutto
Lo immaginavo .. sono indicazioni abbastanza standard. C'è anche un indicazione in termini di età o numero di tagliandi?Secondo libretto di manutenzione indicano 150000 km il cambio della cinghia, tensionatori e pompa dell’acqua
E lo so ma la garanzia dovrebbe calmare un po’ il cliente dal fatto di non comprare un vero Toyotail proace è stellantis rimarchiato toyota...
Ah ok, quindi un mezzo non progettato né costruito da Toyota. In ogni caso ho capito la prescrizione sulla pompa + distribuzione, grazie!il modello della mia auto è un proace verso
Concordo, se è da cambiare a 150k e si rompe prima loro stessi dicono che è coperta dalla relax plusSecondo me ce stanno a prova' come si suol dire. Probabilmente giocherellano sulle parole e i termini ma tu non mollare la presa.
Per i tagliandi basta seguire le loro indicazioni, con questo mezzo sono ogni 30000 km, al quinto tagliando sarebbe da fare cinghia e pompa, di anni rimangono quelli del pacchetto relaxLo immaginavo .. sono indicazioni abbastanza standard. C'è anche un indicazione in termini di età o numero di tagliandi?
Secondo me ce stanno a prova' come si suol dire. Probabilmente giocherellano sulle parole e i termini ma tu non mollare la presa.
Non ho capito, il proace ha tagliandi ogni 30000km e le altre toyota ogni 15000? Veramente ridicolo visto che il proace ha meccanica stellantis! Forse era meglio prevedere i tagliandi ogni 15000 come il resto della gamma ma forse pure 10000 con il puretechPer i tagliandi basta seguire le loro indicazioni, con questo mezzo sono ogni 30000 km, al quinto tagliando sarebbe da fare cinghia e pompa, di anni rimangono quelli del pacchetto relax
un tetragono modello commerciale ai voglia dovesse fare un tagliando ogni due mesi....Non ho capito, il proace ha tagliandi ogni 30000km e le altre toyota ogni 15000? Veramente ridicolo visto che il proace ha meccanica stellantis! Forse era meglio prevedere i tagliandi ogni 15000 come il resto della gamma ma forse pure 10000 con il puretech![]()
sembra proprio ce l'abbia quel bel motoreMa poi 15k km sono l'invenzione per le ibride full, il proace al limite è microibrido o myld, se lo è.
Spero proprio non abbia il purethech 1.2, altrimenti la pompa acqua è il meno...
Anche a me sembra una follia il tagliando così lontano ma viene usato un olio speciale, il motore a detta sembra solido, il 150 cv, sono le parti annesse che scadono velociNon ho capito, il proace ha tagliandi ogni 30000km e le altre toyota ogni 15000? Veramente ridicolo visto che il proace ha meccanica stellantis! Forse era meglio prevedere i tagliandi ogni 15000 come il resto della gamma ma forse pure 10000 con il puretech![]()
Motore 2.0 diesel, 150 cv, devo dire che tira bene per essere un furgoneMa poi 15k km sono l'invenzione per le ibride full, il proace al limite è microibrido o myld, se lo è.
Spero proprio non abbia il purethech 1.2, altrimenti la pompa acqua è il meno...
GuidoP - 3 giorni fa
Apple75 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa