Corri subito dal conce e fai delle foto, deve rispondere immediatamente il conce e rivalersi per garanzia sul costruttore che poi se la vede col fornitore delle gomme, se hai fatto già un po' di strada consiglierei di cambiare la coppia che sta sullo stesso asseGrazie.
L'auto l'ho presa di 4 mesi in una concessionaria ufficiale quindi le prime due controparti coincidono o comunque hanno lo stesso interlocutore ai miei occhi.
Andrò lì.
Ho notato purtroppo su un pneumatico che piccole parti di battistrada si stanno staccando, parti degli intagli.
Ciao
Dicendo prima venditore poi costruttore intendevo rivolgersi al secondo (via email, servizio clienti, raccomandata) in caso di responso negativo o comunque non soddisfacente del primo.Grazie.
L'auto l'ho presa di 4 mesi in una concessionaria ufficiale quindi le prime due controparti coincidono o comunque hanno lo stesso interlocutore ai miei occhi.
Andrò lì.
Sembrerebbe un problema di età avanzata o cattiva conservazione della gomma. Hai controllato la settimana di produzione, sul fianco della gomma? Per ogni evenienza io le controllerei tutte, e oltre a seguire il consiglio del buon pi-greco, se anche le altre due fossero in condizioni simili (o cmq dello stesso lotto) proverei a cercare di farmelo cambiare tutte e 4.Ho notato purtroppo su un pneumatico che piccole parti di battistrada si stanno staccando, parti degli intagli.
Ciao
DOT 2415, 4000 km circa.Dicendo prima venditore poi costruttore intendevo rivolgersi al secondo (via email, servizio clienti, raccomandata) in caso di responso negativo o comunque non soddisfacente del primo.
Sembrerebbe un problema di età avanzata o cattiva conservazione della gomma. Hai controllato la settimana di produzione, sul fianco della gomma? Per ogni evenienza io le controllerei tutte, e oltre a seguire il consiglio del buon pi-greco, se anche le altre due fossero in condizioni simili (o cmq dello stesso lotto) proverei a cercare di farmelo cambiare tutte e 4.
Pirelli Scorpion Verde 235 60 18.Scusa che pneumatico sarebbe per curiosità?
Io spero che la garanzia te la riconoscano perchè su una gomma non è affatto facile essendo soggetto a usura.
Dalla foto è la classica "usura" che potrebbe aversi girando in pista ad esempio...
Siccome non penso possa essere il tuo caso, prova ad andare subito dove hai comprato l'auto e fai notare la cosa e comunque cambiale entrambe o meglio tutte e 4.
Difetto simile alle mie nokian wrg2 (invernali), un po' meno evidente e comunque dopo 2 anni almeno.Per completezza questo è il mio anteriore sinistro. Il destro è in condizioni simili, leggermente migliori forse.
Al posteriore sono ok.
MK44 - 6 ore fa
Kentauros - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa