Io son proprietario di una Kuga da marzo 2009 e posso confermare che la garanzia Ford e l'assistenza in generale del post vendita sono alquanto deludenti. Hanno solo una capacità...creare problemi su niente...e non risolvere mai il motivo perché ti sei recato da loro.
Poca professionalità, conoscenza del mezzo, regole assurde, non hai mai diritto a niente, ho cambiato già due concessionari e una officina per rimediare ai piccoli e grandi problemi di questa macchina...ma penso che trovare una mosca bianca in un post vendita da terzo mondo sia difficile.
Io ormai mi son fatto una idea...SE ACQUISTI UNA FORD DEVI AVERE UNA MACCHINA SENZA PROBLEMI......ALTRIMENTI CADI NEL BARATRO TOTALE.
Considerate che ho ritirato la macchina alla sera e alla mattina del giorno dopo l'ho già riportata in riparazione con 36 km. fatti....e nessuno mi dava ascolto. E' rimasta ferma per circa 30 giorni, ma non avevo diritto nemmeno ad una auto sostitutiva, servono 6 ore di manodopera per averla, ma se uno è ignorante e non capisce l'origine del lavoro...le 6 ore non partono mai. Subito mi sono rivolto ad un legale, per ottenere una ka vecchia di anni, sporca e lercia. Ho girato con questo cesso per settimane!!!!! Alla fine problema risolto in parte. Come tanti altri con cui convivo, mai nessuna soluzione.
Mi hanno chiesto anche 10 euro per un supporto cofano motore che non mi hanno mai montato....dovevo accorgermene prima del ritiro e io lo sono andato comperare in ferramenta con 3 euro!!!!. In pratica per loro lo avevo perso dopo 36 km.....e se era difettoso lo dovevo riportare indietro!!!!!!!!! CHE SCHIFEZZA.....la prossima sarà una Dacia, almeno ho la garanzia di vari anni gratis...e qualcuno mi ascolta.
VI POSSO ASSICURARE CHE UN LEGALE SERVE A POCO IN ITALIA......+ a buttar via dei soldi che altro. Io l'ho in famiglia e dopo varie lettere con Ford mi ha detto...CAMBIA MARCA CHE QUA SI TIRA AVANTI PER ANNI.....siamo in Italia. ......e in causa meglio non andare per una macchina