Ciao a tutti ho percorso 6000km dal ritiro della fofo 2.0 gpl e tutto sommato sono contento dell' andamento generale della vettura a parte qualke piccolo difetto quà e là. X quanto riguarda la garanzia sono davvero deluso, ho un difetto alle modanature nere in plastica sulle porte in particolare posteriori, le quali nella parte alta dove dovrebbero aderire alle guarnizioni sono deformate e semiaperte e si vede anke il sigillante sotto MA 2 carrozzerie Ford dicono non possiamo sostituire i pezzi in quanto la Ford non gli paga la riparazione e i pezzi stessi, x quanto riguarda un ispettore di zona nn se ne parla proprio perkè a Modena non viene quasi mai e poi x una sciokkezza come la mia,,, :shock: nonostante il problema c'era dal giorno del ritiro. La concessionaria Sascar di Sassuolo (MO) mi disse tranquillo li faremo sostituire in garanzia, ahahahah bufala mi hanno preso x il c..... :!: X quanto riguarda il questionario spedito alla Ford nessuna risposta,, x quanto riguarda Ford Roma idem dopo un mukkio di telefonate e dire ke mi avevano proposto il prolungamento della garanzia. Chiedo se qualcuno abbia avuto lo stesso problema e se mi potete aiutare a venirne fuori... grazie