arizona77 ha scritto:http://www.jeep-official.it/promozioni/jeep-free.html
Cioe' pago il 50% del valore del mezzo,
e giro 2 anni;
Poi, decido di tenerlo
o rimetto il 50% se decido di restituirlo.
e dopo due anni l altra metà+bolli+costo rid+ qualche spesa di istruttoriaarizona77 ha scritto:qui, mi pare di capire che paghi subito il 50%....
moogpsycho ha scritto:e dopo due anni l altra metà+bolli+costo rid+ qualche spesa di istruttoriaarizona77 ha scritto:qui, mi pare di capire che paghi subito il 50%....
però così facendo immagino che ci si mangi lo sconto..
arizona77 ha scritto:qui, mi pare di capire che paghi subito il 50%....
pi_greco ha scritto:ma le jeep ora le vende ancora il conce MB o sono già state distribuite ai conce fiat?
da quanto letto in piemonte un po' ancora MB, un po' del gruppo fiatarizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:ma le jeep ora le vende ancora il conce MB o sono già state distribuite ai conce fiat?
A FE e a RN direttamente FIAT,
l'artri, nin zo
Ma dici in Italia?pi_greco ha scritto:ma le jeep ora le vende ancora il conce MB o sono già state distribuite ai conce fiat?
Nella mia zona (AL/AT) solo in conce MBNardo-Leo ha scritto:Ma dici in Italia?pi_greco ha scritto:ma le jeep ora le vende ancora il conce MB o sono già state distribuite ai conce fiat?
Da noi non c'erano le concessionarie Chrysler-Dodge-Jeep?
Anche a Cagliari.arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:ma le jeep ora le vende ancora il conce MB o sono già state distribuite ai conce fiat?
A FE e a RN direttamente FIAT,
l'artri, nin zo
pi_greco ha scritto:Nella mia zona (AL/AT) solo in conce MBNardo-Leo ha scritto:Ma dici in Italia?pi_greco ha scritto:ma le jeep ora le vende ancora il conce MB o sono già state distribuite ai conce fiat?
zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:Nella mia zona (AL/AT) solo in conce MBNardo-Leo ha scritto:Ma dici in Italia?pi_greco ha scritto:ma le jeep ora le vende ancora il conce MB o sono già state distribuite ai conce fiat?
Qui concessionarie quadrimarchio...con corner jeep.
Te piasce corner jeep.
Ti sconsiglio dal frequentarle le succitate concessionarie... se non per venditrici molto charmant.![]()
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa