Ma sarebbero le future "consuocere" dei ragazzi?
Eh, eh, eh....
" Uai not "
??
Ma sarebbero le future "consuocere" dei ragazzi?
Se la cliente è della stessa corrente di pensiero delle due, è una caramella sprecata....Dovresti provare ad offrire una caramella alla tua cliente con gli occhi azzurri![]()
Forse si poteva evitare il clichè dei capelli corti.
Non ho mai capito perchè 9 volte su 10 in tv quando viene rappresentata una coppia composta da 2 donne almeno una deve avere caratteristiche "maschili" nel vestiario o nel modo di portare i capelli.
Nulla di offensivo per carità però mi da quasi l'impressione che certi stereotipi visivi servano a rassicurare il pubblico.
...e nemmeno un "plus", o una sorta di patente di progresso. Ovvero, un libero modo di vivere.L'omosessualità non deve essere un tabù,
...e nemmeno un "plus", o una sorta di patente di progresso. Ovvero, un libero modo di vivere.
un video del genere non mi ispira battute,
piuttosto considerazioni sui tempi che cambiano
concordo pienamente con gli ultimi messaggi, non sono assolutamente contrario alla cosa, sono contrario al fatto di presentarla come un plus, ma ormai se fai uno spot con un uomo e una donna sei omofobo. Non è così! Sei omofobo se rappresenti in modo stereotipato o denigratorio una coppia omosessuale, non se fai uno spot con una coppia "tradizionale"...ma ormai per tutti è così...ricordiamoci che anche quella è una forma di discriminazione,
...e nemmeno un "plus", o una sorta di patente di progresso. Ovvero, un libero modo di vivere.
concordo pienamente con gli ultimi messaggi, non sono assolutamente contrario alla cosa, sono contrario al fatto di presentarla come un plus, ma ormai se fai uno spot con un uomo e una donna sei omofobo
sarà un po'stereotipo, ma un fondo di verità ci sarà
E non in meglio.
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa