A questo punto l'Europa cosa farà? India e Cina inquineranno sempre di più fino al 2060 e noi entro il 2035 smettiamo di produrre auto a combustione. Mi sembra un'ottima idea, non c'è che dire.
cina ed india nel 2060, forse, faranno qualcosa
Anche fare una passeggiata notturna in minigonna e calze a rete a Rogoredo è una scelta....Sono scelte
Anche fare una passeggiata notturna in minigonna e calze a rete a Rogoredo è una scelta....
nessuna estrapolazione, era semplicemente l'espressione del MIO pensiero.Inutile estrapolare, tra l' altro, il riporto di un fatto acclarato, e tralasciare il mio pensiero a commento.
nessuna estrapolazione, era semplicemente l'espressione del MIO pensiero.
è un pò come parlare di rivoluzione energetica alla riunione di condominio, alla fine ognuno pensa a quello che succede al di qua del proprio portoncino d'ingresso anche quando alla riunione annuiva ed approvava.io come scrivevo prima trovo che il problema di fondo si un altro, che poi è lo stesso che abbiamo con il Covid e che avremo con altre problematiche future, non si può più ragionare a livello regionale quando le questioni sono a livello mondiale. Questo problema lo abbiamo in parte gia a livello continentale figuriamoci se lo trasliamo a livello mondiale quando diventa ancora più pressante, io anni fà lessi un saggio di 2 premi nobel se non erro che descrivevano come le nella storia le strutture di governo si sono dovute evolvere con l'evoluzione del pianeta, probabilmente siamo arrivati ad un nuovo punto in cui ci vuole una nuova evoluzione , facile a dirsi e difficile a farsi, purtroppo poi la storia ci insegna che alla fine si è giunti ad una evoluzione ma di solito dopo guerre e spargimenti di sangue.
Mi sembrava chiaro che il parallelo si riferiva genericamente al non considerare le prevedibilissime conseguenze di una decisione.Se e' quello del parallelo con
Rogoredo....Non ce lo vedo proprio....
Il primo motivo, per dirne uno, coinvolge centinaia di milioni di persone....
Mi sembrava chiaro che il parallelo si riferiva genericamente al non considerare le prevedibilissime conseguenze di una decisione.
è un pò come parlare di rivoluzione energetica alla riunione di condominio, alla fine ognuno pensa a quello che succede al di qua del proprio portoncino d'ingresso anche quando alla riunione annuiva ed approvava.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa