danilorse ha scritto:
Per me, la soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare il c-evo con quadrilateri anteriori e cura dimagrante di 50kg per rendendere la Giulietta ancora piu' sportiva e piu' premium entrando in diretta concorrenza con la futura serie 1 TA e classe A.
Circolano voci insistenti che si a TP, cmq niente di approvato e ci vorranno penso almeno 4 anni quindi....
Per me la soluzione migliore sarebbe usare il c-evo (non wide come usano le altre auto che lo adottano tranne giulietta) con sospensioni come le attuali quindi come le hanno mb-bmw, ma alleggerito non poco e con una evo della parte anteriore del pianale che ne consenta la diminuzione dello sbalzo, cosa che mi pare a bmw non sia riuscita molto bene col nuovo pianale a TA, mentre a vw col mqb si.
Alla fine però forse gli costa meno di sviluppo "rimpicciolire" Giorgio....che grazie alla TP potrebbe garantire vantaggi a livello di immagine/esclusività.
Però non garantirebbe un'auto da "guerra di prezzo" a cui ormai sta combattendo anche bmw.....vedere su quattroruote che svendono di più sr3 di 2 anni rispetto ad a4 di quasi 6, senza parlare delle sr1 al -25%....e con la TA costeranno probabile ancora meno.