Per quanto gli spunti sollevati siano interessanti, non capisco perchè si continui a tirare in ballo il peso... Il pianale giorgio sarà leggerissimo. Lasciamo perdere che si possa anche fare una segmento E, quella a noi non interessa in questa sede (e potrebbe nascere cambiando o rinforzando non sappiamo cosa).
Sicuramente l'Alfa non abbandonerà il segC che tanto ha fatto sognare con la 147, a maggior ragione se, stavolta, l'anti-golf avrà contenuti senzadubbio prevalenti come appunto una TP.
Quindi: partendo da un giorgio che offra 1250kg alla Giulia, con motori leggeri e accorciamenti vari, potrà avere un peso assolutamente allineato alla Golf.
Ci siamo messi in testa che giorgio sia più un seg. E che un seg D, mentre potrebbe essere il contrario: sarà un D accorciabile a C e allungabile ad E, tanto oltre ad una seg E sicuramente meno spaziosa di una Ghibli, l'alfa non ha senso che vada.
impossibile?
Sarebbe una bella gamma...
Sicuramente l'Alfa non abbandonerà il segC che tanto ha fatto sognare con la 147, a maggior ragione se, stavolta, l'anti-golf avrà contenuti senzadubbio prevalenti come appunto una TP.
Quindi: partendo da un giorgio che offra 1250kg alla Giulia, con motori leggeri e accorciamenti vari, potrà avere un peso assolutamente allineato alla Golf.
Ci siamo messi in testa che giorgio sia più un seg. E che un seg D, mentre potrebbe essere il contrario: sarà un D accorciabile a C e allungabile ad E, tanto oltre ad una seg E sicuramente meno spaziosa di una Ghibli, l'alfa non ha senso che vada.
impossibile?
Sarebbe una bella gamma...