Trattative in corso?Hanno posticipato la consulenza di 90 gg
Hanno posticipato la consulenza di 90 gg
Cessione a Ferrari sulla falsariga di come fu per Lancia con Fiat?
Non sarebbe male sfruttare le fabbriche Stellantis in USA per assemblare localmente le Maserati destinate al Nord America.
Col nuovo protezionismo si inizia finalmente a parlare di multilocalizzazione produttiva
Ma piano industriale di che cosa se ci sono voci di trattative?Ci potrebbe essere un nuovo piano industriale pronto, ma probabilmente aspettano il nuovo Ceo per approvarlo.
![]()
Maserati: sappiamo (quasi) quando verrà presentato il nuovo piano prodotti - ItalPassion
Santo Ficili, il nuovo CEO di Maserati Il periodo 2020-2025 sarà ricordato come uno dei più bui della storia recente di Maserati. Ilwww.italpassion.fr
... nel frattempo stanno riducendo i listini, nella speranza di trovare piu' clienti.
imho avrebbe senso per un brand comune, mentre a mio avviso Maserati dovrebbe mantenere un immagine legata ad una produzione italiana.Non sarebbe male sfruttare le fabbriche Stellantis in USA per assemblare localmente le Maserati destinate al Nord America.
Col nuovo protezionismo si inizia finalmente a parlare di multilocalizzazione produttiva
personalmente vedo di buon occhio l'ingresso di managerialità straniere.Iersera su RaiTre l a bella trasmissione in cui candidamente si ammette senza smentite che omoda jaecoostia trattando per Maserati beh diciamo che l etica e il dire e il fare sono finiti col nonno ...
imho avrebbe senso per un brand comune, mentre a mio avviso Maserati dovrebbe mantenere un immagine legata ad una produzione italiana.
Anche perchè la crisi di vendite non è certo legata ai dazi che non c'erano, ma a strategie fallimentari
Noi europei dobbiamo riuscire a stare in piedi con le nostre forze.Ho molta più fiducia in un rilancio organizzato dai cinesi che da Stellantis o Ferrari.
ExPug24 - 15 minuti fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa