Anche il sesso virtuale azzera certi rischi (malattie veneree, mettere incinta qualcuna...)
...ma vuoi mettere?
Ma ci sono simulatori di sesso?
Boh, magari si........... ma non penso a quello virtuale via webcam......
Mi sembra che siano allo studio, o forse già disponibili, sistemi che oltre a un visore hanno tutta una serie di sensori per simulare le sensazioni tattili.
Di più non so...
Ah....... tipo l'Orgasmatic del film di Woody Allen.......che tristezza
Ci vogliono chiudere in casa: simulatori per ogni cosa, acquisti online, consegne a domicilio di cibo e spesa, smartworking per il lavoro, homebanking.
Animali in gabbia.
Comunque io sono un caso abbastanza particolare.
Da ragazzino preferivo andarmene in giro con la motociclettina piuttosto che starmene chiuso in casa con TV e videogiochi, come la maggior parte dei miei coetanei di allora.
Non ricordo i tuoi anni, io non avevo nemmeno la tv figurarsi i videogiochi. Sono stato molto fortunato. Uscito da scuola, nemmeno pranzavo per andare a giocare a pallone con gli altri del quartiere fino a quando ci si vedeva.
Sono di giugno 1967.
Parlo di quando avevo 14-15 anni.
Nella mia classe conoscevano tutti i programmi TV e i videogiochi, mentre io ero abbastanza ignorante in quei campi.
La "vita in gabbia" era cominciata già negli anni 80.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa