A me arriva (in abbonamenti) intorno al 7-8 del mese di solito.Marzo 2026 quattroruote per me si conferma al top, alla facciazza dei detrattori, continuate così e date ampio risalto al nuovo che avanza, alias "superhybrid"
edicola, così salvi un operatore edicolante, che ha anche una funzione sociale dall'estinzione e.....e se proprio non piace quel numero lo lasci là....capitato di rado a onor di verità.......A me arriva (in abbonamenti) intorno al 7-8 del mese di solito.
Mi sembra che questo mese ti hanno accontentato, o sbaglio?Mi piacerebbe vedere sul prossimo numero di 4R la prova su strada della Byd Dolphin G I-dmi, che sto valutando.
In particolare un focus sui consumi reali d'uso sarebbe per me una guida alla decisione.
Il futuro è questo....che piaccia o meno....Mi sembra che questo mese ti hanno accontentato, o sbaglio?
Sì, comunque numero molto ricco e interessante.
Magari non adatto ai lettori più tradizionalisti, visto che la fanno da padrone le cinesi (BYD e GWM) e le elettriche (Cupra e Volvo).
Ieri mattina, facendo la spesa al supermercato, ho preso l'ultimo numero di Quattroruote, visto che ci sono diverse prove che mi incuriosiscono.
Era un sacco di tempo che non compravo la rivista cartacea, le ultime che ho preso sono state tutte in digital edition.
Bene, incredibilmente è ancora chiusa, incellofanata sul mio comodino!
A parte che non ho avuto proprio il tempo manco per sfogliarla almeno un po', sono finiti i tempi che compravo la rivista e mi fiondavo a casa per immergermi subito nella lettura per almeno qualche ora! Ero impaziente come i gatti che miagolano quando apri la scatoletta davanti ai loro occhi!
Ora non più... non ho più questa frenesia di aprirla e sfogliarla, sta sul comodino in attesa del momento più propizio.
Tanto sto in vacanza, prima o poi arriverà il momento giusto...
Che mi hai ricordato... la salita del Tuscolo... la facevo a 15 anni con il Gilera 50!Io una sfogliata di solito la dò ancora subito, poi leggo ciò che mi piace, cioè a volte tanto, a volte poco, e spesso dopo diveri giorni dall'acquisto, a seconda delle prove e degli articoli che ci sono. Una volta, soprattutto da ragazzo, la leggevo tutta, e imparavo anche a memoria i dati delle prove, senza rileggerli, compreso il tempo nella "Salita del Tuscolo" (allora non c'era la pista di Vairano...).
Carloantonio70 - 2 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa