Se vogliamo tirarci una bella martellata sui gioielli........mimmocaimano ha scritto:Alfa Romeo = trazione posteriore + motori Alfa Romeo, non prestiti Ferrari o chicchessia (che pena Ghibli e Quattroporte, hanno occultato la tradizione motoristica Maserati) Zero diesel! Alfa Romeo è benzina finchè ce ne! A gasolio vanno i trattori ti direbbe un certo Sig.Busso!
sono d'accordo con il resto, però smettiamola di scrivere queste cose abominevoli, che poi la gente ci crede davvero.159ti ha scritto:....
Detto questo poi cosa si fa? Corriamo a comprarci una A6 con motore DIESEL Skoda-VW oppure una Classe C con motore DIESEL Dacia?
angelo0 ha scritto:Mito,2-5 porte + Cabrio
Giulietta TP+IT+SW+Cabrio
Giulia+SW+Coupe+Cabrio
E- segmento +SW?
F- segmento
GT medio+Cabrio
Duetto
Suv Medio
Suv E
4C
6C 4 posti
8C
Sia Lancia,(Lusso) che Fiat possono copiare ,ma che abbiano la loro Gamma
senza paura di doppioni con differenze di prezzo.
Si però questa volta il boxer lo fornirebbero i giapponesi :lol:RossoAlfa130 ha scritto:Certo che una MiTo in funzione "ARNA" non sarebbe affatto male.
Un'Alfa "wannabe" per poco abbienti e neopatentati...
Insomma, sogni di guidare la Giulia o la 8/4C ma ti accatti la Punto ricarrozzata, secondo me ha un suo perché...
No senza boxer, vanno bene i motori Fiat pompati per Abarth sia benzina che diesel.Ex Batri ha scritto:Si però questa volta il boxer lo fornirebbero i giapponesi :lol:RossoAlfa130 ha scritto:Certo che una MiTo in funzione "ARNA" non sarebbe affatto male.
Insomma, sogni di guidare la Giulia o la 8/4C ma ti accatti la Punto ricarrozzata, secondo me ha un suo perché...
io preferirei i Subaru, magari rivisti da FCA con l'aggiunta di multiair etc159ti ha scritto:No senza boxer, vanno bene i motori Fiat pompati per Abarth sia benzina che diesel.
Maxetto883 ha scritto:Anche per i Cross Over non è chiaro se saranno C e D oppure D ed E.
franco58pv ha scritto:tra le tante ipotesi, tutte valide ed interessanti, credo sia necessario anche un piccolo suv sportiveggiante, stile cx3 per intenderci
Ex Batri ha scritto:Si però questa volta il boxer lo fornirebbero i giapponesi :lol:RossoAlfa130 ha scritto:Certo che una MiTo in funzione "ARNA" non sarebbe affatto male.
la penso anche io così, un suv alfa sarebbe un doppione, perchè già 500x e jeep sono una sorta di "fascia premium"carlo alberto ha scritto:franco58pv ha scritto:tra le tante ipotesi, tutte valide ed interessanti, credo sia necessario anche un piccolo suv sportiveggiante, stile cx3 per intenderci
Nel gruppo ci sono già 500X e Renegade
io però intendevo qualche cosa di diverso, di + sportiveggiante , 500 è da fighetti/e (e non è un insulto) renegade è per americani , a dire il vero non saprei nemmeno io cosa proporre di precisocarlo alberto ha scritto:franco58pv ha scritto:tra le tante ipotesi, tutte valide ed interessanti, credo sia necessario anche un piccolo suv sportiveggiante, stile cx3 per intenderci
Nel gruppo ci sono già 500X e Renegade
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa