Beh....
Magari nel Premium e nel Luxury ci andrei con i piedi di piombo.
Ferrari mica l' han messa a disposizione e Maserati mi pare un po' deboluccia, almeno nel medio periodo
Maserati è deboluccia perché ne avevano fermato il rilancio che solo da poco è ripartito, il primo modello coupe è già in giro per collaudi stai tranquillo che non sfigurerà nel confronto le con le rivali luxury e non verrà venduto in sconto. Del resto Alfa Romeo ha già dimostrato di poter competere ad armi pari con Porsche, ad armi pari si fa per dire perché la Stelvio tablet a parte è casomai superiore non inferiore alla Macan almeno per ora, non è roba da poco. Quindi di cosa parliamo???
FCA tecnicamente non teme la concorrenza né Premium né Luxury, ovviamente per entrare in quei segmenti dovrà non solo produrre auto di altissimo livello e di gran classe, quello già lo fa, ma dovrà imparare a farsi apprezzare dalla clientela facoltosa. Come ci è riuscita con Maserati ci potrà riuscire con Alfa, Chrysler, Jeep, ecc. se lo vorrà, e credo proprio che lo vogliano. Per questo non credo proprio che Giorgio verrà dismesso, se creerà qualche problema con l'ibrido lo modificheranno per ovviare, ma i soldi si fanno competendo con Porsche mica con Volkswagen che rende ben poco