Francamente non so che dire, evidentemente apprezziamoi aspetti molto diversi sulle auto tra me e te.
Non riesco a capacitarmi di come la CX non ti abbia potuto "colpire" per il livello del suo comfort che faceva sembrare carrette quasi tutte le concorrenti a paragone....la sua sicurezza e tenuta su strada ed aveva una guida molto particolare (vabbe' se non l'hai mai guidata e' un'altro discorso).
Il lunotto della CX era concavo non il padiglione.
Stesso per la GS...ti ricordo che le concorrenti erano Fiat 128 et simili....come ti abbia pototo lasciare indifferente nel suo segmento...boh...
La C6 concordo che era ormai l'ombra rispetto all'innovazione che rappresentarono DS, in misura minore CX, con una linea che scimmiottava la CX in molti punti e non riusciva ad essere originale ed al tempo stesso bella come la sua antenata....ma dire che "serviva poco ad altro" e' francamente ingeneroso...come comfort restava sempre una spanna o due sopra la concorrenza (e non lo dico certamente solo io) ed era sicura come poche.
Pardon,
ritiro padiglione....
Era ovviamente il lunotto.
Ma....
Confermo tutto il resto
P.s.
Non e' una vita' che le auto Francesi siano particolarmente confortevoli