Solo ingenuita' di uno a cui non e' mai capitato nulla
di sgradevole.
Ti auguro solo di non ritrovarti in situazioni simili.
Smeneresti salute e soldi
Per un graffio non smeni ne salute e ne denaro...oppure sei tra quelli che vogliono che l'auto rimanga come il primo giorno? Cambi il paraurti per un graffio????Provare a far valere le proprie ragioni comporta il rischio di non ottenere nulla smenandoci in salute e denaro,arrendersi assumendosi i costi di un danno causato da qualcun altro comporta la certezza di smenarci in salute e denaro.
Ma si, fallo combattere contro i mulini a vento. Prima o poi si stancherà. Bisogna capire quando lasciar perdere.NO
provare,
( specie senza testimoni, ma solo per idealismo )
comporta pagare le spese del danno PIU' le spese legali.
Per un graffio non smeni ne salute e ne denaro...oppure sei tra quelli che vogliono che l'auto rimanga come il primo giorno? Cambi il paraurti per un graffio????
Ma si, fallo combattere contro i mulini a vento. Prima o poi si stancherà. Bisogna capire quando lasciar perdere.
Ragazzi calma...
può succedere di non avere situazioni del genere.
Io in famiglia ho un parente che ha posto auto a lavoro e box a casa.. e usando l'auto solo (o quasi) per recarsi a lavoro.. nonostante gli anni la sua vechia ford sembra più recente della mia Renault nonostante ci siano 5-6 anni di differenza.
E' solo questione di usi e abitudini.
Poi c'è gente (come me) che usandola anche per lavorare è impossibile tenerla perfetta.
![]()
Sai cosa dice il perito quando visiona "il fattaccio"? Che vi siete messi d'accordo per truffare l'assicurazione.Io anche per un graffio mi rivolgerei all'assicuratore,poi se l'altro automobilista facesse resistenza probabilmente non andrei oltre,mentre per un danno più ingente si.
Sai cosa dice il perito quando visiona "il fattaccio"? Che vi siete messi d'accordo per truffare l'assicurazione.
Mettiti nei suoi panni. Lui vede un piccolo graffio sul paraurti, di quelli che vanno via con la matita. Per quel graffio il preventivo del carrozziere è di 600€ perchè ne monta uno nuovo e lo rivernicia. Nessuno ripara oggi. Per quel graffio le due parti sono d'accordo. Se non puzza di truffa questa...Qui siamo arrivati al complottismo,non richiedere il risarcimento di un danno per timore che il perito ti accusi di truffa...
Mettiti nei suoi panni. Lui vede un piccolo graffio sul paraurti, di quelli che vanno via con la matita. Per quel graffio il preventivo del carrozziere è di 600€ perchè ne monta uno nuovo e lo rivernicia. Nessuno ripara oggi. Per quel graffio le due parti sono d'accordo. Se non puzza di truffa questa...
Gae1955 - 1 ora fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa