Spero che il benzina sia un aspirato da 250 cavalli e il TD un monoturbo 200 cavalli, con le ridotte bastano e avanzanoInteressante il 3 litri bmw con cambio ZF
Sicuramente molto interessante e finalmente niente di banale o il solito "suvvone" elettrico. Solo una cosa non ho capito, hanno preso gli stampi dalla Land Rover?https://www.alvolante.it/news/ineos-grenadier-prime-immagini-ufficiali-369151
Per questo tempi, modello strano che non nascondo faccia piacere, che sia un po di normalità e tranquillita' " amministrativa"?
Vedi l'allegato 14264
Spero che il benzina sia un aspirato da 250 cavalli e il TD un monoturbo 200 cavalli, con le ridotte bastano e avanzano
Sul Pajero avevo un TD con 160 cavalli e in prima ridotta avrei potuto spostare una casa
beh alla fine è la replica della buona vecchia Land Rover di 70 anni fa!!!niente di banale
Sicuramente molto interessante e finalmente niente di banale o il solito "suvvone" elettrico. Solo una cosa non ho capito, hanno preso gli stampi dalla Land Rover?
Ok. Pensavo avessero comprato i diritti sulla linea e gli stampi.No, dice che é molto piú spaziosa dentro, quindi carrozzeria simile ma diversa
Sicuramente molto interessante e finalmente niente di banale o il solito "suvvone" elettrico. Solo una cosa non ho capito, hanno preso gli stampi dalla Land Rover?
nafnlaus - 16 ore fa
perdegola - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa