rosberg ha scritto:
chris82rs ha scritto:
Mannaggia non trovo l'allegato.
Eccolo, ti ricopio.
Abilitazione laptimer
Controllore 17 - Strumenti
07 - Codifica
Byte 1
Abilita Bit 3 - Lap Timer attivo
Dunque dunque...da dove parto...parto dal Lap Timer.
Ritirata stasera la macchina dal Service dove l'avevo portata per sistemare 4 cose.
Una di questa era il Lap Timer, ovvero ho richiesto che mi venisse ATTIVATO il Lap Timer portando un foglio con stampata la sequenza qui sopra.
Al ritiro della vettura stasera mi viene detto "guardi che la funzione è già attiva sulla sua macchina. Noi abbiamo seguito quel codice e risulta che la funzione c'è già. È abilitata e si chiama DURATA VIAGGIO."
La mia faccia?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Inutile dire che ci ho provato in tutti i modi a convincere l'addetto che il laptimer è altra cosa rispetto alla Durata Viaggio.
Bene, detto questo, le ipotesi sono tre:
1) oltre al fatto che IGNORAVANO l'esistenza di questa funzione (che fino a poco fa veniva anche pubblicizzata tramite immagine sulla pagina del Sito ?koda Italia dedicata all'OctaviaRS), non ci hanno capito niente.
2) rispetto a quando abbiamo scritto i post qui sopra, sono cambiati i codici. Nel senso che il LapTimer adesso si trova sotto altra sequenza; ma non è che abbiano indagato oltre eh...
3) È sparita la funzione LapTimer dal MY2014 (quello di Max/rosberg - che l'ha fatto attivare in tempo 3 minuti al service dove ha acquistato la vettura) al MY2015 (il mio).
A questo punto chiedo cortesemente a chi ha gli strumenti per farlo, di aiutarmi a capire in quali di questi casi rientriamo. Sarà cambiata la sequenza dei codici?
No perché ovviamente ci ritenterò a farmelo installare questo BENEDETTO Laptimer (che magari mai userò, ma ne faccio una questione di principio ormai!), magari da altro service.
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.