RobyA112
0
Cavolo Max, ma hai così fretta di andare a girare in pista?rosberg ha scritto:Zymotiiiiiiiiiikkk: interessati per attivarmi questa caspita di funzione per favore!!!
Non è meglio che prima finisci il rodaggio?
Cavolo Max, ma hai così fretta di andare a girare in pista?rosberg ha scritto:Zymotiiiiiiiiiikkk: interessati per attivarmi questa caspita di funzione per favore!!!
Credo che sia collegata direttamente al GPS... perlomeno, nella Nissan GTR funziona così (e per lo stesso motivo la mia e la tua RS, con radio Bolero non ce l'hanno...)rosberg ha scritto:Riprendo questa discussione per chiedere a coloro i quali hanno la nuova RS se sono riusciti a trovarlo. Io sono 3 giorni che nonostante tutto non ho trovato questa funzione... :evil: :twisted: :x
Ma era in abbinamento con qualcosa oppure no?
speedal ha scritto:Credo che sia collegata direttamente al GPS... perlomeno, nella Nissan GTR funziona così (e per lo stesso motivo la mia e la tua RS, con radio Bolero non ce l'hanno...)rosberg ha scritto:Riprendo questa discussione per chiedere a coloro i quali hanno la nuova RS se sono riusciti a trovarlo. Io sono 3 giorni che nonostante tutto non ho trovato questa funzione... :evil: :twisted: :x
Ma era in abbinamento con qualcosa oppure no?
rosberg ha scritto:
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
Ecco giusto te speravo mi rispondessi dato che ce l'hai prima di me!
Ma zio cantante, dici veramente? Ma che senso ha, dai...Io l'ho scritto che era sicuramente inserita in uno di quegli abbinameni idioti di optionals che ci sono...
Credo però si possa comunque attivare, sempre che si trovi un'officina disposta a farlo.
Grazie speedal...anche se la notizia non è affatto positiva!
speedal ha scritto:rosberg ha scritto:
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
Ecco giusto te speravo mi rispondessi dato che ce l'hai prima di me!
Ma zio cantante, dici veramente? Ma che senso ha, dai...Io l'ho scritto che era sicuramente inserita in uno di quegli abbinameni idioti di optionals che ci sono...
Credo però si possa comunque attivare, sempre che si trovi un'officina disposta a farlo.
Grazie speedal...anche se la notizia non è affatto positiva!
Ha senso perchè ti prende lui il tempo nel momento in cui passi nello stesso punto, e non ti obbliga a cronometrarti... Per un Track Day è fondamentale
1) per la tua sicurezza
2) per evitarti prestazioni "da pescatore" (o cacciatore che dir si voglia)
chris82rs ha scritto:Anche la mia che ha il navigatore amundsen non ha la funzione laptimer,peccato. :cry:
Su youtube c'è un breve video in cui la mostrano dopo l'attivazione tramite vcds.
http://www.youtube.com/watch?v=NnbWz9jUbAE
rosberg ha scritto:Fatto attivare in officina seguendo i consigli del mitico doby.
La funzione c'è, è pubblicizzata sul sito e spiegata nel manuale istruzioni. Se non c'è nelle pagine del menù, l'officina può attivarla.
Rimane il dubbio se sia solo per Maxidot a colori.
Alosqualo ha scritto:hahaha Rosberg mi hai fatto spanzare!!![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:thumbup:
rosberg ha scritto:Fatto attivare in officina seguendo i consigli del mitico doby.
La funzione c'è, è pubblicizzata sul sito e spiegata nel manuale istruzioni. Se non c'è nelle pagine del menù, l'officina può attivarla.
chris82rs ha scritto:rosberg ha scritto:Fatto attivare in officina seguendo i consigli del mitico doby.
Grande rosberg! La prossima settimana vado in officina,domani arrivo a 1500km,così li indirizzo e vediamo se si può attivare.
Per il richiamo anche la mia niente,meglio così.
Mannaggia non trovo l'allegato.rosberg ha scritto:chris82rs ha scritto:rosberg ha scritto:Fatto attivare in officina seguendo i consigli del mitico doby.
Grande rosberg! La prossima settimana vado in officina,domani arrivo a 1500km,così li indirizzo e vediamo se si può attivare.
Per il richiamo anche la mia niente,meglio così.
Ti conviene andare con il foglio stampato dell'allegato che ha messo doby.
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa