generalmente l'auto non va o si accende una spia.
Manomettere la vettura era l'ultima cosa da fare, quando anche il divino Othelma aveva perso le speranze, oltre ai meccanici seri.Ale_1.3 ha scritto:Cosa dovevo fare?
Sulla mia auto ho scoperto casualmente che la EGR non funziona, ma non manifesta problemi di erogazione, non si accendono spie e con i tester non da' nessuna segnalazione.quadamage76 ha scritto:generalmente l'auto non va o si accende una spia.
Non era scritto per te (non ho quotato nessuno appositamente), anzi, ti ringrazio per la precisazione sul controllo gas alle revisioni.davide2570 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Bah, allora perchè hanno riempito il forum di proteste sul dieselgate VW?
Molti ancora sperano e si chiedono perchè non abbiano imposto ai proprietari (innocenti, anzi vittime) di fermare la propria auto...
E poi portare il motore fuori parametri andrebbe bene.
Vabbè, allora ditelo prima, avremmo chiuso tutti i topic sul dieselgate dicendo che era tutto regolare, anzichè sorbirci pagine e pagine di messaggi, spesso ripetitivi e inutili liti tra fazioni avverse...![]()
il controllo delle emissioni che fanno alla revisione non è in grado di capire se l'EGR ricircola o meno,anche perchè,appunto,la reimmissione dei vapori evita che si disperdano in atmosfera ma non migliora certo la combustione,delle due la peggiora.
nemmeno la rimappatura,se fatta bene ed entro certi limiti da problemi per passare la revisione.
che poi non si sia in regola,ok,ma io ho risposto relativamente alla revisione.
suppasandro ha scritto:da cosa c si accorge se l'egr ha dei problemi??
cuorern - 12 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 ore fa