120 è un prezzo ancora ragionevole, merito dell'offerta del momento, c'è chi (con il montaggio) ha speso il doppio di te dal concessionario!eminem2 ha scritto:Io posso dire di essermi trovato bene con la batteria di primo equipaggiamento sul CR-V i-CTDi: auto prodotta a fine 2006 e batteria sostituita a fine dicembre 2014 prudenzialmente, perché iniziava a dare qualche segno di stanchezza (inoltre le celle si stavano gonfiando). Sostituita in concessionaria a 120? sfruttando la campagna invernale. Chiaramente potevo risparmiare parecchio in altri modi, ma non me la sono sentita.
Buon anno a tutti!
Una batteria di marca per il Cr-v 2,2 dal ricambista la potevi trovare a circa 80 - 100 Euro.
Io sul Cr-v a benzina l'ho cambiata all'inizio dello scorso anno ed ho speso circa 65 Euro; da tenere conto che il benzina monta una batteria molto più piccole del Diesel.
Quando l'ho cambiata alla Jazz 1,4 (batteria strana, stretta e alta con i poli molto piccoli, sembra quella di una moto) ricordo di aver speso 70 Euro mentre dal concessionario qui in Svizzera 250 Franchi (circa 200 Euro !!!).