Mi fa male la pianta del piede...e già porto scarpe e plantari ortopedici.Esercizi.
Mi fa male la pianta del piede...e già porto scarpe e plantari ortopedici.Esercizi.
Si però ho appena speso 350€ per la frizione + 60€ ricarica climatizzatore + 50€ batteria negli ultimi mesi...Senza volerti fare i conti in tasca, la Punto classic è vecchiotta, ha - se non ricordo male - 230mila km, la frizione dà problemi. Pensa seriamente di sostituirla con qualcosa di più fresco
Sì ma c’è anche il rischio che tu debba spendere ancora altri soldi per rattoppare un’auto che resta comunque vecchia e chilometrataSi però ho appena speso 350€ per la frizione + 60€ ricarica climatizzatore + 50€ batteria negli ultimi mesi...
Per il resto il motore è ok...sempre fatto i tagliandi personalmente. Poi i km non sono tantissimi, no?Sì ma c’è anche il rischio che tu debba spendere ancora altri soldi per rattoppare un’auto che resta comunque vecchia e chilometrata
Spurgare il liquido freni dalle pinze? So che c'è anche lo spurgo sulla frizione.Di far spurgare l'impianto e al massimo sostituire il liquido.
La frizione non credo abbia nulla.
bisognerebbe staccare il pistoncino dalla campana e provare, se il pedale è duro sono loro, uno dei due...Dopo 75.000km la frizione è dura come 4 anni fa...come mai durano così poco?
Ricambi scadenti?
Non sono mai state cambiate le 2 pompe idrauliche, cofano e pedale. Sarà per quello?
Il meccanico dice che invece è la frizione...bisognerebbe staccare il pistoncino dalla campana e provare, se il pedale è duro sono loro, uno dei due...
Vedi messaggio di albert qui sopraSpurgare il liquido freni dalle pinze? So che c'è anche lo spurgo sulla frizione.
Fai un investimento per la tua salute e benessere: butta via tutto e procurati qualcosa di automatico....Mi fa male la pianta del piede...e già porto scarpe e plantari ortopedici.
Automatico non mi va...sono cambi pieni di problemi...Fai un investimento per la tua salute e benessere: butta via tutto e procurati qualcosa di automatico....
Mentre le tue frizioni… tra volvo e punto…Automatico non mi va...sono cambi pieni di problemi...
agricolo mi sembra lo incensi troppoAutomatico non mi va...sono cambi pieni di problemi...
devo capire se è sciatalgia o no...se è dovuta alla frizione oppure no...lo scorso anno avevo cambiato il sedile con uno messo bene usato, ma il dolore era comunque proseguito per mesi lo stesso.Mentre le tue frizioni… tra volvo e punto…
Certo costano meno quello si. Ma non devi tenerti il problema di sciatalgia…
Ma cosa rispondo a fare poi
Zero_cilindri - 58 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 18 ore fa