Se proprio devo dirla tutta .. la dico: quando portai l'auto a fare la sostituz. della frizione (con tanto di caparra anticipata e relativa bolletta con i codici dei pezzi ordinati in Casa) io mi raccomandai di mettere da parte i pezzi che avrebbero tolto e mi dissero un OK. La sera stessa (molto "strana" tutta questa velocità .. ) la macchina era pronta !! Vado là alle 17.30 e gli chiedo dei pezzi tolti: non li trovano. Tutto questo è estremamente DISARMANTE .. e non voglio dire altro. E' ovvio che qualcosa di strano, quel giorno, è successo. Comunque sia e fosse, me ne sono andato via (quasi totalm. incazzato dentro) e perchè non voglio fare scenate e soprattutto perchè ero stanco e volevo andare a casa. L'impressione che avevo, e che poi si è regolarmente confermata, era che non avessero manco alzato col ponte la macchina: hanno fatto girare il motore e "pattinato" con i dischi frizione, per pulirla un pò. Poi me l'hanno ridata. Quindi, dopo 10-20mila km, il problema si è riproposto, con regolarità certosina.
Il kit frizione ordinato? Quello del 1.4? Semplice: se lo sono tenuto loro! Al primo che gli capita là, con un Corsa 1.4 con la frizione da rifare, gli montano .. il mio! E magari gli fanno anche un buon prezzo, visto quello che loro l'hanno pagato!.
Incredibile .. ma succede proprio così. Non cè un controllo preciso e definito da parte della Casa madre .. e così ci marciano sopra, con i pezzi in garanzia.
NB. poco dopo ho preferito vendere l'auto, sebbene ancora in garanzia. :thumbdown: :shock: