Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

frizione honda crv 2.0 benzina anno 2016

frizione honda crv 2.0 benzina anno 2016 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Stefano.rau

    Stefano.rau

    Iscritto:
    1469813905
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    1
    Buonasera a tutti, possiedo un crv a benzina del 2016 con 58.000 km e ho un problema con la frizione che in partenza stacca saltellando. Premetto che si da subito il pedale staccava in alto e che questo difetto si è evidenziato a circa 20.000 km e in assistenza, a parte il discorso che trattasi di materiale di consumo non riconosciuto in garanzia, imputavano il fatto alla salita della rampa del garage percorsa a freddo. Pensavo che questo problema fosse dovuto alla bassa coppia motore e ultimamente ho delle difficoltà a disinserire la retro. Volevo sapere se questo difetto è stato riscontrato da altri possessori o si trova qualche notizia in rete. Un ringraziamento a tutti
     
  2. goldrake 1974

    goldrake 1974

    Iscritto:
    1517868904
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    2
    Buonasera, ho anch'io la stessa motorizzazione su un crv del 2018, ma fino ad ora dopo 35.000 km non ho notato problemi di saltellamento o difficoltà di innesto delle marce. Supero anche io la rampa del garage, sostanzialmente a freddo, e nell'ultimo tratto confermo che il crv soffre un po'.
     

Condividi questa Pagina