Grazie :twisted:
biasci ha scritto:Sulla megane e sulle scenic, mi risultano siano stati in parecchi ad averla ricevuta.
Che io sappia non è successo nulla (e non che prima ci fossero problemi ..... )bkjbig ha scritto:
biasci ha scritto:Sulla megane e sulle scenic, mi risultano siano stati in parecchi ad averla ricevuta.Si!! infatti!! volevo sapere se facendo questa riprogrammazione hanno riscontrato problemi o hanno risolto qualche mal funzionamento!!
alcune persone che conosco si sono ritrovate dei problemi!!!! :twisted:
biasci ha scritto:Che io sappia non è successo nulla (e non che prima ci fossero problemi ..... )bkjbig ha scritto:
biasci ha scritto:Sulla megane e sulle scenic, mi risultano siano stati in parecchi ad averla ricevuta.Si!! infatti!! volevo sapere se facendo questa riprogrammazione hanno riscontrato problemi o hanno risolto qualche mal funzionamento!!
alcune persone che conosco si sono ritrovate dei problemi!!!! :twisted:
Penso che chi ha riprogrammato la cosa, possa aver combinato qualche guaio![]()
![]()
![]()
bkjbig ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere a quanti di voi che e' stata inviata una lettera con richiamo RENAULT per recarsi in concessionaria a fare la riprogrammazione del FRENO PARKING e dopo hanno riscontrato benefici o guasti da dover sostituire la centralina del freno di parcheggio!!! Ditemi le vostre esperienze!!! :twisted: :twisted:
Andrew_89 ha scritto:bkjbig ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere a quanti di voi che e' stata inviata una lettera con richiamo RENAULT per recarsi in concessionaria a fare la riprogrammazione del FRENO PARKING e dopo hanno riscontrato benefici o guasti da dover sostituire la centralina del freno di parcheggio!!! Ditemi le vostre esperienze!!! :twisted: :twisted:
Il richiamo è stato effettuato sulla Scenic II serie, poichè in alcuni casi (come ad esempio cavi della batteria non fissati correttamente ai poli o nel caso di modifiche alla centralina elettronica non autorizzate) si poteva avere l'inserimento del freno durante la marcia! Sinceramente non mi è mai capitato di leggere problemi a riguardo nè prima nè dopo il richiamo! Tu hai avuto problemi?
max313 ha scritto:Nessun problema nè prima nè dopo.
L'intervento è durato si e no un quarto d'ora e sinceramente non noto alcuna differenza rispetto a prima dell'aggiornamento.
Ciao
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa