quindi sempre se non abbia capito male tu non sai quale dato non era corretto , o meglio, quale dato ha fatto passare il costo da 600 a 1900 euro .
Sempre che non abbia capito male tu hai dovuto inserire i dati perchè non sei ancora proprietario della vettura, altrimenti con la semplice targa di una vettura che è di proprietà non occorre inserire molto visto che le assicurazioni possono accedere ai dati e all'attestato di rischio.
Anche per me l'unico dato che può portare a tale variazione è la classe di merito,altri che comportino tale aumento non riesco a trovarli tranne che per errore invece di scrivere 10.000 km annui di percorrenza ne hai seganti 100.000 (faccio un esempio stupido) , ma non so neanche se una percorrenza sbagliata triplichi il premio.
Certo che se di mezzo c'è un comparatore che quindi invia i dati all'assicurazione non credo sia proprio facile provare che tu hai inviato correttamente tutti i dati, però mi chiedo una cosa, allo stato attuale quindi il pagamento è stato parziale e quindi la polizza non è stata attivata, non è possibile annullare il tutto ?