belpietro ha scritto:ho casualmente scoperto che mi hanno "sottratto" le chiavi di riserva dell'auto.
colpevole: mio figlio.
ha 11 anni.
già è un mondo difficile, mi vedo davanti un decennio di dolore ...![]()
![]()
(poi mi borbottano quando dico che sto accantonando per la cauzione...)
desmo1987 ha scritto:L'ha riportata indietro tutta intera?![]()
arizona77 ha scritto:che zeppe avevi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:?:
Qualis pater.... :lol: :lol: :lol:belpietro ha scritto:desmo1987 ha scritto:L'ha riportata indietro tutta intera?![]()
dice che di averle prese per salire in auto "per conto suo" quando lo vado a prendere a scuola.
sarà.
però il contatto serve anche per paciugare ad auto ferma nel cortile di casa.
a pensare male ...
(io a portare indietro l'auto di mammà incidentata ho aspettato i 16 anni, però la 500 nel cespuglio l'ho messa sui 5)
Kren2 ha scritto:Qualis pater.... :lol: :lol: :lol:belpietro ha scritto:desmo1987 ha scritto:L'ha riportata indietro tutta intera?![]()
dice che di averle prese per salire in auto "per conto suo" quando lo vado a prendere a scuola.
sarà.
però il contatto serve anche per paciugare ad auto ferma nel cortile di casa.
a pensare male ...
(io a portare indietro l'auto di mammà incidentata ho aspettato i 16 anni, però la 500 nel cespuglio l'ho messa sui 5)
Ho fatto la stessa cosa, verso i 10 anni. Ma col Ducato della ditta...belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:che zeppe avevi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
niente zeppe: marcia lasciata inserita, chiavi nel quadro, girate, e alzato la manopolina
solo con la spintina del motorino d'avviamento, sono finito nel cespuglio.
:lol: :lol:
non ho ancora smesso ... :lol: :lol:
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:che zeppe avevi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
niente zeppe: marcia lasciata inserita, chiavi nel quadro, girate, e alzato la manopolina
solo con la spintina del motorino d'avviamento, sono finito nel cespuglio.
:lol: :lol:
non ho ancora smesso ... :lol: :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa