Deb81 ha scritto:- Regina, il popolo non ha più pane.
- Che mangino brioches...
"Marie Antoinette" di Sofia Coppola
Deb81 ha scritto:- Volevo soltanto chiederle che strada devo prendere!
- Beh, tutto dipende da dove vuoi andare!
"Alice nel paese delle meraviglie"
In realtà pare che non l'abbia detta...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:- Regina, il popolo non ha più pane.
noblesse oblige![]()
Mi piace da morire questaskid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:- Volevo soltanto chiederle che strada devo prendere!
aulica!![]()
bellafobia ha scritto:Bruce Willis in un "Arma letale" a fine film quando sta per far fuori il suo nemico: "Happyippyyaye figlio di puttana"
e spara ad un cavo dell'alta tensione che cade sull'elicottero dal quale il suo nemico sparava con tanto di mitragliatrice... 8)
ci penso ogni tanto e rido da solo![]()
![]()
:lol: :lol:
Deb81 ha scritto:In realtà pare che non l'abbia detta...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:- Regina, il popolo non ha più pane.
noblesse oblige![]()
![]()
si scusacapnord ha scritto:bellafobia ha scritto:Bruce Willis in un "Arma letale" a fine film quando sta per far fuori il suo nemico: "Happyippyyaye figlio di puttana"
e spara ad un cavo dell'alta tensione che cade sull'elicottero dal quale il suo nemico sparava con tanto di mitragliatrice... 8)
ci penso ogni tanto e rido da solo![]()
![]()
:lol: :lol:
Ma arma letale non l'ha girata mel gibson?
Deb81 ha scritto:Mi piace da morire questaskid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:- Volevo soltanto chiederle che strada devo prendere!
aulica!![]()
![]()
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa