mammo4 ha scritto:Solo adesso a quasi 32 anni, sono riuscito ad apprezzare Frank Sinatra. Ovviamente sapevo chi era, chi fosse stato, e cosa avesse fatto. Ma solo ora mi emoziono a sentirlo.
Si cresce...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=spjP6LOgP8w
arhat ha scritto:no, s'invecchia.
anch'io trearizona77 ha scritto:non per scoraggiartimammo4 ha scritto:Solo adesso a quasi 32 anni, sono riuscito ad apprezzare Frank Sinatra. Ovviamente sapevo chi era, chi fosse stato, e cosa avesse fatto. Ma solo ora mi emoziono a sentirlo.
Si cresce...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=spjP6LOgP8w
la voce e l' impostazione sono fenomenali....
delle canzoni ne salvo 3....le altre, tutta robacciade gustibus ovviamente
![]()
desmo1987 ha scritto:arhat ha scritto:no, s'invecchia.
Quella canzone è proprio da crisi di mezz'età![]()
mammo4 ha scritto:desmo1987 ha scritto:arhat ha scritto:no, s'invecchia.
spero che non sia di mezza età, altrimenti vorrebbe dire che campo solo fino a 64 anni. Speravo in qualcosa in più! :cry: :lol: :lol:
Però My Way è.... è..... proprio bella.
a_gricolo ha scritto:My way è di Paul Anka, mi pare. Comunque, è una di quelle canzoni che sarebbero bellissime anche cantate all'Oktoberfest verso le tre di mattina....
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:My way è di Paul Anka, mi pare. Comunque, è una di quelle canzoni che sarebbero bellissime anche cantate all'Oktoberfest verso le tre di mattina....
saltando con le sedie intorno a quei bei tavoloni
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:My way è di Paul Anka, mi pare. Comunque, è una di quelle canzoni che sarebbero bellissime anche cantate all'Oktoberfest verso le tre di mattina....
saltando con le sedie intorno a quei bei tavoloni
non posso laciarmi andare un attimo, che subito qualcuno mi vede...
belpietro ha scritto:mammo4 ha scritto:desmo1987 ha scritto:arhat ha scritto:no, s'invecchia.
spero che non sia di mezza età, altrimenti vorrebbe dire che campo solo fino a 64 anni. Speravo in qualcosa in più! :cry: :lol: :lol:
Però My Way è.... è..... proprio bella.
Ottima scoperta.
Se mi permetti una osservazione, "my way" sta a sinatra come "celeste Aida" sta a Verdi.
La prima che ascolti, la prima che ti emoziona, ma alla fine scopri la "messa di requiem"
Ascoltalo ancora, scoprirai un grande artista.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa