biasci
0
Prima su tutte, manca una sw da 4,70m circabumper morgan ha scritto:mancano i suv più richiesti, quelli sui 4,5 m; crsswagon? eEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:e una duepostisecchi? una cabrio? una 4x4. una TP? e un suv?EdoMC ha scritto:giuliogiulio ha scritto:sono sconvolto...raga'abbiamo tutto da imparare....questa è solo una lezione x noi italiani.....ma avete visto quante twingo?c1?addirittura clio storia e 2065 plus?per non parlare della c4 che considerando anche le versioni picasso arriva quas a 100mila pezzi....
Secondo me non abbiamo da imparare un bel niente. Di auto italiane che mi piacciono (togliendo Maserati e Ferrari), non ce ne sono. Ci metto solo la 159, che però ha un listino all'osso, e la Jeep Wrangler. Per il resto, cosa c'è? Berline a tre volumi, solo la Thema, che però ha prestazioni piuttosto modeste, la Quattroporte costa una fucilata. Scoperte? Anche qua bisogna bussare a Ferrari o Maserati, che però aprono la porta solo a gente molto più ricca di me. Una SW? Cos'è una SW? E' inutile che diciamo che gli italiani sono esterofili, come fanno a comprare italiano se mancano i prodotti?
Suv ne abbiamo, quelli si. Dalla Panda Cross, alla 16, dino alla Grand Cherokee, passando per la Cherokee. Quindi, direi che ci sono. 4X4, abbiamo avuto la splendida, a mio avviso, alfa Crosswagon (la reputo più bella della Allroad Audi), poi c'era la 159, che aveva il sistema Q4, con 3 differenziali, dei quli quello centrale di tipo Torsen C, come la quattro dell'Audi e la ripartizione della coppia 43-57, che privilegia le ruote posteriori. Invece di abbinarla al 170cv, nulla, cestinata, non ci hanno creduto. Stessa cosa della Bravo, fatta l'auto e abbandonata. Come pretendono che gli italiani comprino auto del gruppo, quando nemmeno chi le produce crede nel proprio prodotto, arrivando a definirlo, pubblicamente, "un errore"?
chi le vede? e se non si vedono ci sarà un motivo no? insomma, mancano modelli, inutile girarci intorno.
Tanto per intendere, manca una astra sw, megane sw, c4 sw, per non parlare del segmento subito superiore come la insigna, c5, 508, laguna, a4 ecc.