Disgraziato... tu e il tuo "male". Genio e troppa sregolatezza.
Attached files /attachments/1664159=29018-nuti.jpg
Attached files /attachments/1664159=29018-nuti.jpg
Brutta malattia...la sensibilitàbumper morgan ha scritto:brutta malattia l'alcolismo...
Non lo sapevo, ma ho sentito di pari illazioni che hanno chiuso le porte a Mia Martini, Marco Masini...ecc.!arizona77 ha scritto:brutta la malattia del pre....concetto,
o vi siete dimenticati che nell' ambiente e' ritenuto
menagramo :?:
ilopan ha scritto:Non lo sapevo, ma ho sentito di pari illazioni che hanno chiuso le porte a Mia Martini, Marco Masini...ecc.!arizona77 ha scritto:brutta la malattia del pre....concetto,
Che storia. :shock: Comunque..mi piace Nuti...era (è) un "buon" volto del cinema italiano
Maaaa...non lo sapevo...hai ragione era un piacione... :?il_chicco_show ha scritto:ilopan ha scritto:Non lo sapevo, ma ho sentito di pari illazioni che hanno chiuso le porte a Mia Martini, Marco Masini...ecc.!arizona77 ha scritto:brutta la malattia del pre....concetto,
Che storia. :shock: Comunque..mi piace Nuti...era (è) un "buon" volto del cinema italiano
È stato, non a lungo purtroppo. Ora Nuti non parla, gli manca ciò che l'ha reso celebre: la passione per gli eccessi (donne, stravizi...), l'occhio malandrino, l'ironia tutta sua e propria di nessun'altro, la malinconia mista al pepe.
L'alcolismo l'ha reso poco più di un vegetale.
Il mondo dello spettacolo è fatto di gente bella e brava ma anche di iene e carogne.il_chicco_show ha scritto:Disgraziato... tu e il tuo "male". Genio e troppa sregolatezza.
economyrunner ha scritto:Il mondo dello spettacolo è fatto di gente bella e brava ma anche di iene e carogne.il_chicco_show ha scritto:Disgraziato... tu e il tuo "male". Genio e troppa sregolatezza.
Ho molta più stima di Francesco Nuti piuttosto che ad esempio di un Babareschi.
ilopan ha scritto:Maaaa...non lo sapevo...hai ragione era un piacione... :?il_chicco_show ha scritto:ilopan ha scritto:Non lo sapevo, ma ho sentito di pari illazioni che hanno chiuso le porte a Mia Martini, Marco Masini...ecc.!arizona77 ha scritto:brutta la malattia del pre....concetto,
È stato, non a lungo purtroppo. Ora Nuti non parla, gli manca ciò che l'ha reso celebre: la passione per gli eccessi (donne, stravizi...), l'occhio malandrino, l'ironia tutta sua e propria di nessun'altro, la malinconia mista al pepe.
L'alcolismo l'ha reso poco più di un vegetale.
il_chicco_show ha scritto:economyrunner ha scritto:Il mondo dello spettacolo è fatto di gente bella e brava ma anche di iene e carogne.il_chicco_show ha scritto:Disgraziato... tu e il tuo "male". Genio e troppa sregolatezza.
Nuti è stato stupendo. Madonna che silenzio c'è stasera penso di averlo visto NON meno di 500 volte (sono -vagamente- ossessivo/compulsivo).
Barbareschi è indecente, hai ragione.
concordo....brutte cose le dicerie.ilopan ha scritto:Non lo sapevo, ma ho sentito di pari illazioni che hanno chiuso le porte a Mia Martini, Marco Masini...ecc.!arizona77 ha scritto:brutta la malattia del pre....concetto,
che ha combinato il barba? da tempo non sento piú parlare di luieconomyrunner ha scritto:Il mondo dello spettacolo è fatto di gente bella e brava ma anche di iene e carogne.il_chicco_show ha scritto:Disgraziato... tu e il tuo "male". Genio e troppa sregolatezza.
L'alcolismo c'entra di sicuro, ma a ridurlo com'è è stato un incidente.il_chicco_show ha scritto:L'alcolismo l'ha reso poco più di un vegetale.
PanDemonio ha scritto:L'alcolismo c'entra di sicuro, ma a ridurlo com'è è stato un incidente.il_chicco_show ha scritto:L'alcolismo l'ha reso poco più di un vegetale.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa