( 'Stavolta tocca a me )
....Quale prendereste
( " Evitare nessuna delle 2 "....Denghiu )
Ci ho pensato tutto il pome su come metterla giu'....
E adesso, sintetizzando....
GLA: Full optionals 53,5 k euri
Countryman all4: sempre full 52,3 k euri
??
Ah
Ante sconti
![]()
![]()
.
Posto che a tuo gusto siano sullo stesso livello (a mio gusto è più bella la Mini), la scelta per me verrebbe dettata da quanto spazio interno ti serve e quanto lo sacrificheresti per una vettura più agile.
GLA + spazio
Countryman + sportività
A parte i meri numeri, ci sono tante sensazioni legate alla spaziosità, alla comodità, alla visibilità ed alla sensazione di guida che non mi azzarderei neanche morto a scegliere senza averle provate ed ispezionate.
Visto che tanto il portafoglio non è mio e che ci imponi una scelta, dico Countryman.
Dopodichè, con quelle cifre... c'è anche la Stelvio.
Io dico Mercedes GLA però la nuova.
https://www.quattroruote.it/news/nu...estyling_caratteristiche_motori_interni_.html
.
Purtroppo devo andare su quello che non vuoi sentirti dire.( 'Stavolta tocca a me )
....Quale prendereste
( "Evitare nessuna delle 2"....Denghiu )
Ci ho pensato tutto il pome su come metterla giu'....
E adesso, sintetizzando....
GLA: Full optionals 53,5 k euri
Countryman all4: sempre full 52,3 k euri??
Ah
Ante sconti
![]()
![]()
Non perché ce l’ho, ma è infinitamente più abitabile della claustrofobica GLA e della microscopica Countryman.Quale motorizzazione?
Tra le due, la gla, almeno il progetto è più recenre. Come c suv sceglierei, però, dell'altro. Ad esempio, una tiguan. Tanto comprare premium non aggiunge nessun plus meccanico o di finiture.
E allora direi Mini , la quale è più corta di 13 cm rispetto alla Gla , più stretta di 3 cm e più bassa sempre di 3 cm . Non per niente si chiama MiniMi serve un' auto piu' piccola
( altrimenti terrei il GLC )
Quale motorizzazione?
Tra le due, la gla, almeno il progetto è più recenre. Come c suv sceglierei, però, dell'altro. Ad esempio, una tiguan. Tanto comprare premium non aggiunge nessun plus meccanico o di finiture.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa