Stavo per scriverlo io, concordo. Auto di dimensioni contenute ma con tantissimo spazioHai pensato ad una XC40?
Stavo per scriverlo io, concordo. Auto di dimensioni contenute ma con tantissimo spazioHai pensato ad una XC40?
il rasaerba, ribaltando i sedili posteriori, entra anche nel baule della MINI 3 porte (F56).
Se l'esigenza è quella di ridurre le dimensioni rispetto a GLC, opterei per MINI 3 porte, linea IMHO decisamente più riuscita rispetto alla Countryman
Hai venduto la X4?Adesso abbiamo un' auto sola
Però gla e mini le prenderesti trazione anteriore? Oppure esistono anche integrali?
Onestamente prendendo il 1.5 tsi vw anteriore, su tiguan o Cupramontana formentor, penso che ti fermeresti intorno ai 40k di listino.
Hai venduto la X4?
Interpreto…la XC40 no perché non la fanno integrale?Infatti, sono entrambe 4
No, purtroppo con il passaggio ai motori solo plugin e mild hanno abbandonato il 4wd. Grossa perditaInterpreto…la XC40 no perché non la fanno integrale?
Interpreto…la XC40 no perché non la fanno integrale?
Stavo per scriverlo io, concordo. Auto di dimensioni contenute ma con tantissimo spazio
Perché hai scelto la motorizzazione fatta assieme a Renault?
Se la vuoi benzina vai sul 2.0 Mercedes.
Un 15 mesi fa
tra le due, Mini, di colore verde o blu. Della GLA non sopporto l'estetica
a quanto pare mi era sfuggito....
Sic stantibus rebus sceglierei la Countryman, del resto l’ho avuta travestita da X1 F48…a proposito: e la U11??Non ho fatto in tempo a correggere....
Pardon....
Con la 40 c'e' un' antica incompatibilita' con la vista laterale.
Quel terzo finestrino....
....Ma perche', perche'....Rovinare un' auto cosi' carina
??
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa